Vai al contenuto

consigli per Real America e non solo!!

Messaggi raccomandati

Inviato

a proposito... riepiloghino degli ultimi giorni (sigh) dunque il giovedi dopo aver visto le Great Sand Dunes direi max verso le 16, in fase di rientro a Denver (partenza per l'italia la domenica pomeriggio) considerando che vorrei passare una mezza giornata a Castle Rock (mezz'ora a sud di Denver) a fare acquisti all'Outlet, cosa mi consigliate meglio per sfruttare il venerdi e parte del sabato?

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao

io se mi avanza tempo, l'ultimo pomeriggio a Denver lo passerò in un museo (non ricordo quale) e al Red Rock Amphiteatre che mi sembra carino

• 2 mesi dopo...
Inviato

a rieccomi!!!!!

per vari casini....ora risolti ho abbandonato per un po il sito e la pianificazione del mio viaggio, fortunatamente ora riprendo anche perche : Smile :: Smile :: Smile :: Smile : la data si avvicina!!!!!!!!!!!!!

Dunque arrivero a Denver alle 18,50 prenderò l'auto e mi dirigerò a Fort Collins per la prima sera, giusto per avvicinarmi un pochino alla zona di Custer, dove ho prenotato la seconda sera.

La strada da percorrere Fort Collins-Custer è una sola obbligata oppure ne esiste una più carina dove magari fare una tappa intermedia a visitare qualcosa?? Tenete presente che vorrei arrivare in zona Custer intorno all 15-16 per avere ancora il tempo di visitare Monte Rushmore.

thanks!!!!

Ospite anonimo
Inviato
io tirerei dritto in modo da avere tempo per goderti appieno il Wind Cave ed il Custer SP

quoto soprattutto per il custer, con magari un bel trail ad harney peak

Inviato

io ti consiglio di farli al mattino dopo perchè a favore di sole, sopratutto il mt rushmore, di pomeriggio è controsole, io mi butterei su una bella visita a custer sp e wind cave np, due parchi che attraversi e sono pieni di animali

Inviato
io ti consiglio di farli al mattino dopo perchè a favore di sole, sopratutto il mt rushmore, di pomeriggio è controsole, io mi butterei su una bella visita a custer sp e wind cave np, due parchi che attraversi e sono pieni di animali

OK farò come dici tu, al pomeriggio mi limitero semmai a visitare il Crazy Horse, oltre ad un bel giro a Custer sp e Wind cave sp, facendo il mattino successivo il Rushmore...in pratica i primi tre gg saranno pressoche uguali ai tuoi!!

Inviato

guarda, il biglietto di mt rushmore è valido per un anno quindi puoi andare la sera del primo giorno per vedere i presidenti illuminati e lo spettacolo delle luci e poi torni al mattino per vederli di giorno, sempre con lo stesso biglietto

Inviato

grazie acrfraine per i tuoi sempre preziozi consigli.salto di palo in frasca....... ho letto che alcuni trail delle Badlands prevedono il passaggio su delle scale...io un pochino soffro di vertigini.. niente di particolare....secondo te potrei avere dei problemi oppure sono facilmente superabili??

Inviato
grazie acrfraine per i tuoi sempre preziozi consigli.salto di palo in frasca....... ho letto che alcuni trail delle Badlands prevedono il passaggio su delle scale...io un pochino soffro di vertigini.. niente di particolare....secondo te potrei avere dei problemi oppure sono facilmente superabili??

Ciao, quest'estate ci andrò anch'io... questa è una scala sul notch trail

badlandsstairway.jpg

Ospite anonimo
Inviato

la scala è quella della foto, ma è semplicissima e niente di pericoloso : Thumbup :

• 5 settimane dopo...
Inviato

sempre per le badlands, ho letto nella maggior parte dei racconti che da Rapid City quasi tutti passano per la 14, arrivano fino a Wall oppure fino alla Northeast Entrance per entrare nel parco, ma qualcuno di voi ha fatto la 44 da rapid City arrivando pertanto fino a Scenic e poi Interior per fare poi la 240 all'interno del parco fino a Wall? C'è un motivo particolare, è una scelta casuale oppure la 44 non merita di essere percorsa?

thank!!

Ospite anonimo
Inviato

la 44 io lo percorsa xchè arrivavo da wounded knee, quindi sono entrato da sud ovest e lo percorsa fino ad Interior, e devo dire che è molto bella

• 3 settimane dopo...
Inviato

...ormai siamo agli sgoccioli....... un'ultima domanda :

quanto tempo ci vorrà più o meno a fare il giro mexican hat - gooseeneck - muley point e ritorno a mexican hat??

grazieeee

Inviato
la 44 io lo percorsa xchè arrivavo da wounded knee, quindi sono entrato da sud ovest e lo percorsa fino ad Interior, e devo dire che è molto bella

fatta anch'io e mi è piaciuta molto ! : Chessygrin :

• 2 mesi dopo...
Inviato

Devo dire che il tuo diario Real America è stata una fonte di ispirazione!!

Avendo a disposizione solo 12 giorni e non volendo fare le cose di corsa avevo scartato l'ipotesi di questo viaggio, ma poi il dispiacere di rinunciarvi mi ha fatto venire un'idea che ti sottopongo: se da Vernal, ovviamente con opportuna tappa ritornassi a Denver a riprendere l'aereo i giorni mi basterebbero. Ma c'è qualche cosa da vedere in quella zona o sarebbe una pura tappa di trasferimento tra l'altro tristissima perchè si rientra?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...