acfraine Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 per me al john muir lodge è ideale almeno chè non vogliate risparmiare e fare come me che ho dormito nelle cabin in legno del grant grove village, a me sono piaciute tanto Cita
giorgiuzza Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Ho visto le cabin e m'è sfiorata l'idea ma poi ho visto che il bagno è in comune e ho cambiato subito idea Prenoto al John Muir la stanza coi due queen beds e ci dormiamo in quattro. Risparmiamo così... tanto non credo ci sia voglia di far altro oltre il dormire quella notte per i trattori russanti userò i tappi và! Grazie! Cita
acfraine Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 ci sono anche le cabin con il bagno in camera ma non so se sono disponibili perchè sono quelle che vanno via prima Cita
giorgiuzza Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Infatti erano già tutte prenotate quelle sennò le avrei scelte sicuramente. Prenotato al John Muir, 196 dollari tasse escluse. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.