Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un'informazione sul C2C.. Quanto viene a costare il noleggio di una macchina presa a New York e riconsegnata a Los Angeles, oppure riconsegnato a New York dopo 40\50 giorni?

Grazie mille!

Inviato

cosi al volo non saprei

prova a chiamare al numero verde di enoleggioauto e vedi che proposta ti fanno

http://www.enoleggioauto.it/

questo il sito, è uno dei più concorrenziali

tieni presente che il prezzo che ti fanno non è comprensivo del drop off, la tassa che si paga per ritirare l'auto in uno stato e ritirarlo in un altro

da una costa all'altra credo tu sia sopra i 500 $ solo per il drop off

Inviato

Ti posso dire quanto abbiamo pagato noi con Hertz per una Toyota Prius, 19 giorni di noleggio da NY a LA (i primi 3 giorni a NY non l'abbiamo noleggiata perchè è molto più comodo spostarsi con i mezzi), guidatore aggiuntivo e assicurazione complementare compresa: 1250€ a cavallo tra maggio e giugno 2010.

Ti consiglio di fare comunque qualche preventivo sui vari siti tipo Alamo, enoleggio, ecc. Tieni però conto che tutti o quasi, tranne Hertz, non ti specificano quanto sarà il drop off, ma solo che sarà da pagare in loco (a noi ha inciso per circa 400€).

Inviato

Grazie!

Comunque non sono minorenne.. : Chessygrin :

Mi piacerebbe anche ritornare a NY in auto senza dover così pagare il drop off, comunque sa farò qualche chiamata per sentire dei preventivi. Il mio sogno sarebbe fare NY-LA-Miami-NY. Ma si viene a spendere un botto sia di noleggio, che di benziana e tutto il resto.

Inviato

beh se 90 indica il tuo anno di nascita per loro sei minorenne per noleggiare un auto. sotto i 25 anni si paga un surplus mentre sotto i 21 non la noleggiano proprio tranne proprio nello stato di NY solo ch epoi non so se puoi guidarla negli altri stati, è una cosa che non ho mai capito

Inviato

Io l'estate appena passata sono stato in florida, e ho noleggiato tranquillamente la macchina, tutte le compagnie me la noleggiavano, alcune facevano pagara una sovrattassa perchè non avevo ancora 21 anni. Comunque in estate avrò già 21 anii : WohoW :

Inviato
Ok! comunque adesso mi informo non è quello il problema, volevo solo sapere un costo indicativo per un noleggio di 40\50 giorni :D

hai seguito il mio consiglio? hai provato a chiamare enoleggioauto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...