Frenci90 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Ciao a tutti! Volevo chiedervi un'informazione sul C2C.. Quanto viene a costare il noleggio di una macchina presa a New York e riconsegnata a Los Angeles, oppure riconsegnato a New York dopo 40\50 giorni? Grazie mille! Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 cosi al volo non saprei prova a chiamare al numero verde di enoleggioauto e vedi che proposta ti fanno http://www.enoleggioauto.it/ questo il sito, è uno dei più concorrenziali tieni presente che il prezzo che ti fanno non è comprensivo del drop off, la tassa che si paga per ritirare l'auto in uno stato e ritirarlo in un altro da una costa all'altra credo tu sia sopra i 500 $ solo per il drop off Cita
teot98 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 devi contar anche la tassa di circa 28$ al giorno, per il noleggio da minorenne Cita
nyx000 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Ti posso dire quanto abbiamo pagato noi con Hertz per una Toyota Prius, 19 giorni di noleggio da NY a LA (i primi 3 giorni a NY non l'abbiamo noleggiata perchè è molto più comodo spostarsi con i mezzi), guidatore aggiuntivo e assicurazione complementare compresa: 1250€ a cavallo tra maggio e giugno 2010. Ti consiglio di fare comunque qualche preventivo sui vari siti tipo Alamo, enoleggio, ecc. Tieni però conto che tutti o quasi, tranne Hertz, non ti specificano quanto sarà il drop off, ma solo che sarà da pagare in loco (a noi ha inciso per circa 400€). Cita
Frenci90 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Grazie! Comunque non sono minorenne.. Mi piacerebbe anche ritornare a NY in auto senza dover così pagare il drop off, comunque sa farò qualche chiamata per sentire dei preventivi. Il mio sogno sarebbe fare NY-LA-Miami-NY. Ma si viene a spendere un botto sia di noleggio, che di benziana e tutto il resto. Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 beh se 90 indica il tuo anno di nascita per loro sei minorenne per noleggiare un auto. sotto i 25 anni si paga un surplus mentre sotto i 21 non la noleggiano proprio tranne proprio nello stato di NY solo ch epoi non so se puoi guidarla negli altri stati, è una cosa che non ho mai capito Cita
teot98 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Comunque non sono minorenne.. per gli Usa sì Cita
Frenci90 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Io l'estate appena passata sono stato in florida, e ho noleggiato tranquillamente la macchina, tutte le compagnie me la noleggiavano, alcune facevano pagara una sovrattassa perchè non avevo ancora 21 anni. Comunque in estate avrò già 21 anii Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 meglio se avrai 21 anni, comunque credo che la florida sia un altro degli stati che noleggia agli under 21 come Ny e Michigan Cita
Frenci90 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Ok! comunque adesso mi informo non è quello il problema, volevo solo sapere un costo indicativo per un noleggio di 40\50 giorni Cita
acfraine Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Ok! comunque adesso mi informo non è quello il problema, volevo solo sapere un costo indicativo per un noleggio di 40\50 giorni hai seguito il mio consiglio? hai provato a chiamare enoleggioauto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.