gianlucadm Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, dovrò' effettuare un viaggio di 2 settimane negli usa ad aprile. Una settimana nella mitica grande mela,e poi a seguire Boston, Niagara Falls, Chicago Washington e ritorno a New york. Siccome la visita alle cascate durerà il tempo di una giornata nel senso che arriviamo al mattino e la sera partiamo per Chicago,qualcuno di voi sa' dove si possono lasciare le valigie? Grazie ciao a tutti Cita
gianlucadm Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 In aeroporto dovrebbe esserci il deposito bagagli...Atterri a Buffalo? Si,gli ho mandato un email all'aeroporto e mi hanno risposto che non hanno più' depositi bagagli in aeroporto,l'unica sembrerebbe di lasciare i bagagli in macchina,ma c'e' da fidarsi? Cita
gianlucadm Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Certo!Credevo andassi in shuttle o bus... Siamo costretti a noleggiare l'auto,volevamo andare con lo shuttle o il bus appunto ma poi le valigie dove le si lascia? Un bel problema Cita
cibalgina Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 in 5 ontheroad abbiamo sempre lasciato tutto in auto senza problemi , magari senza lasciare oggetti tipo computer in vista, e di solito , se abbiamo un suv senza copribaule utilizziamo un grosso asciugamano per mascherare un po' . Cita
acfraine Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 beh se hai la macchina il problema è risolto, pensavo andassi in aereo o coi mezzi. la zona è molto tranquilla e turistica, vai tranquillo Cita
gianlucadm Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Ok,grazie. Al limite cercheremo di non lasciare roba di valore in vista Cita
bendavidsolomon Inviato 11 Maggio 2014 Segnala Inviato 11 Maggio 2014 Ciao tutti!!! Ho lasciato le valigie con CBH luggage storage ( 45 west 46th street tra la 5th avenue e la 6th av - Nello stesso edificio che il ristorante italiano " via italia". CBH è molto pulito e ha uno "lounge" dove potrete sedervi e rilassarvi. È anche molto sicuro, perché ha la protezione fotocamera . Inoltre è l'ideale per famiglie con bambini che si può guardare la televisione e mangiare snack gratuiti. Consiglio vivamente cbh per lasciare le vostre valige Solomon Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.