Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Gianluca, dovrò' effettuare un viaggio di 2 settimane negli usa ad aprile.

Una settimana nella mitica grande mela,e poi a seguire Boston, Niagara Falls, Chicago Washington e ritorno a New york.

Siccome la visita alle cascate durerà il tempo di una giornata nel senso che arriviamo al mattino e la sera partiamo per Chicago,qualcuno di voi sa' dove si possono lasciare le valigie?

Grazie

ciao a tutti

Inviato
In aeroporto dovrebbe esserci il deposito bagagli...

Atterri a Buffalo?

Si,gli ho mandato un email all'aeroporto e mi hanno risposto che non hanno più' depositi bagagli in aeroporto,l'unica sembrerebbe di lasciare i bagagli in macchina,ma c'e' da fidarsi?

Inviato

in 5 ontheroad abbiamo sempre lasciato tutto in auto senza problemi , magari senza lasciare oggetti tipo computer in vista, e di solito , se abbiamo un suv senza copribaule utilizziamo un grosso asciugamano per mascherare un po' . : Smile :

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao tutti!!!

Ho lasciato le valigie con CBH luggage storage ( 45 west 46th street tra la 5th avenue e la 6th av - Nello stesso edificio che il ristorante italiano " via italia".

CBH è molto pulito e ha uno "lounge" dove potrete sedervi e rilassarvi. È anche molto sicuro, perché ha la protezione fotocamera . Inoltre è l'ideale per famiglie con bambini che si può guardare la televisione e mangiare snack gratuiti.

Consiglio vivamente cbh per lasciare le vostre valige

Solomon :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...