lavy91 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Grazie per la risposta... Beh, anche noi stiamo cercando di prendere in considerazione più ipotesi... - Risparmiare e fare solo la Costa Est? - Noleggiare un'auto, spendere un po' di più, ma visitare anche la Costa Ovest? - Fare la Costa Est, poi prendere un volo interno e visitare anche gli stati centrali? Vedremo un po' in base alle varie spese... Comunque beata te che parti quest'estate... non vedo l'ora di vedere il tuo album! Cita
lavy91 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Ora vorrei chiedervi un altro consiglio, dato che molti di voi hanno già provato l'esperienza di un viaggio negli Usa... I luoghi da visitare: - quelli principali sulla East Coast, quali sarebbero? - quelli sulla West C.? Ve lo chiedo perchè, in questo modo, potremmo farci un'idea dei vari percorsi da fare. Quelli che ci piacerebbe visitare (o che ci hanno consigliato) sono: Walk of Fame (hollywood), Warner Studios (vicino Santa Monica, se non sbaglio)... Sulla costa est invece mi hanno consigliato le cascate del Niagara e poi, NY, Boston, Washington... Cita
lavy91 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Sì, quello l'immagino... fosse per me ci andrei a vivere negli Usa! *_* Era per avere qualche dritta in generale... non importa più di tanto nello specifico! Cita
Arizona 71 Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 ti butto giu' una lista molto veloce dei posti da NON perdere nel WEST MONUMENT VALLEY BRYCE CANYON DEATH VALLEY ANTELOPE CANYON HORSESHOE BEND CANYONLANDS ARCHES N.P. DEADHORSE POINT YOSEMITE YELLOWSTONE SEQUOIA N.P. THE WAVE ESCALANTE ( zona) GOBLIN VALLEY GRAND CANYON PAINTED DESERT METEOR CRATER WHITE SANDS SAGUARO N,P. SONORA DESERT MUSEUM (Tucson) PIMA AIR & SPACE MUSEUM (Tucson) ROUTE 66 LAS VEGAS SAN DIEGO SAN FRANCISCO TOMBSTONE TANTISSSSSIME SCANIC BYWAYS UFF PANT...penso di aver nominato solo il 40 % delle cose da vedere nel WEST Cita
lavy91 Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Grazie! Gli daremo un'occhiata sul web e vedremo quali prendere in considerazione...! ^^ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.