Xeno Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Ciao a tutti, ho prenotato già aereo e quasi tutti gli Hotel. Mi manca solo 9-10 Agosto (Check in - Check out) nei pressi della Monumenth Valley e 15-16 Agosto nei pressi dello Yosemite (considerate che arriverò da Mammoth lake facendo il Tioga Pass) . Dove mi consigliate di alloggiare? A Kayenta non trovo niente (Booking.com , Venere, Expedia etc etc) . Dopo la Monumenth l'indomani dovrei andare verso Page quindi male che vada ho pensato di fare due notti li. E a Yosemite? Avevo trovato inizialmente qualcosa verso OakHurst ma è troppo lontano (considerando appunto che arrivo dal Tioga Pass) Consigli? Grazie mille come sempre. Ciao Marco Cita
al3cs Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Puoi vedere qui per la Monument e qui per Yosemite . Comunque quando non trovi le informazioni che cerchi, se hai delle domande puoi farle tranquillamente nel tuo topic . Cita
acfraine Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 come dice ale ti prego di continuare a fare le domande nel tuo topic se riguardano direttamente il tuo itinerario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.