umberto62 Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Salve ragazzi mi chiamo Umberto ed è la prima volta che scrivo pertanto scusate se farò degli errori. Vorrei per i miei 25 anni di matrimonio ritornare con i miei figli nella west coast dove ho fatto il mio viaggio di nozze.Mi piacerebbe questa volta riuscire ad organizzarlo da solo, considerando che vorri affittare una macchina ed avendo15/16 giorni a disposizione, che cosa mi cosjgliate? Per facilitarvi la cosa vi do qualche indicazione sulle tappe che ci piacerebbe fare:Los Angeles, San Francisco,Las Vegas e poi parchi a volontà.....a dimenticavo, ci piacerebbe anche passare per la valle della morte.Grazie a tutti per la collaborazione Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Ciao Umberto quando puoi presentati qui: viewtopic.php?f=3&t=51 in che periodo vuoi andare?? 15-16 gg sei un pò tirato , se riuscissi ad aggiungere un paio di gg sarebbe perfetto questo è un idea 01 italia-san francisco 02 san francisco 03 san francisco 04 san francisco-yosemite 05 yosemite-death valley 06 death valley-las vegas 07 las vegas 08 las vegas-bryce 09 bryce-page 10 page-monument valley 11 monument valley-grand canyon 12 grand canyon-kingman 13 kingman-los angeles 14 los angeles 15 los angeles 16 los angeles italia se invece vuoi fare yosemite con più calma si toglie un gg a LA 01 italia-san francisco 02 san francisco 03 san francisco 04 san francisco-yosemite 05 yosemite 06 yosemite-death valley 07 death valley-las vegas 08 las vegas 09 las vegas-bryce 10 bryce-page 11 page-monument valley 12 monument valley-grand canyon 13 grand canyon-kingman 14 kingman-los angeles 15 los angeles 16 los angeles italia Cita
acfraine Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 ottime entrambe le soluzioni di giacomo, con tre settimane invece si riesce a fare anche la zona di moab Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.