Vai al contenuto

LAX-SF-LV PARCHI IN 3 SETTIMANE !!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo qui e mi affido alla Vostra competenza ed esperienza.

Il mio obbiettivo è quello di pianificare un viaggio di 3 settimane (compresi i giorni di volo da/per l'Italia).

Ovviamente le tappe sono le classiche e qui vado ad enunciare una bozza di ciò che non vorrei perdermi e di quello che sarà l'orientamento del mio tour.

Preferendo un arrivo a L.A. dove però partirei subito con auto alla volta di S.F., iniziando così il giro in senso orario del Grande Cerchio che mi riporterà a LA tre settimane più tardi.

Chiedo a Voi, se ci sia qualcuno che abbia già effettuato questo giro e sappia consigliarmi un tour che mi permetta di vedere tutto ciò che sia meritevole, senza farmi perdere qualcosa che altrimenti, a me, potrebbe sfuggirmi, in particolare modo la zona dei parchi a nord e dei canyons.

Le mie prerogative comunque sono quelle di trascorrere almeno 3 giorni a SF, due notti Las Vegas e concludere il giro a Los Angeles con 2/3 notti.

Rimango in attesa della bontà di qualcuno di Voi.

Grazie

Matt

Inviato

Ciao mattwerder! Che ne diresti di presentarti qui?

Con tre settimane viene fuori un loop che potrebbe prevedere (a seconda dei tuoi gusti) o l'allargamento fino a Moab - per vedere Arches & Canyonlands-, o un salto a San Diego:

1 ITA -Los Angeles

2 Los Angeles - Morro Bay

3 Morro Bay - San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco

6 San Francisco - Yosemite

7 Yosemite - Mono Lake

8 Mono Lake - Bodie - Death Valley

9 Death Valley - Las Vegas

10 Las Vegas

11 Las Vegas - Zion - Bryce

12 Bryce - Moab

13 Moab (Arches & Canyonlands)

14 Moab - Monument Valley

15 Monument - Page

16 Page - Grand Canyon

17 Grand Canyon - Route66 - Kingman

18 Kingman - Los Angeles

19 Los Angeles

20 Los Angeles

21 Los Angeles - ITA

1 ITA -Los Angeles

2 Los Angeles - Morro Bay

3 Morro Bay - San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco

6 San Francisco - Yosemite

7 Yosemite - Mono Lake

8 Mono Lake - Bodie - Death Valley

9 Death Valley - Las Vegas

10 Las Vegas

11 Las Vegas - Zion - Bryce

12 Bryce - Page

13 Page - Monument

14 Monument - Grand Canyon

15 Grand Canyon - Route66 - Kingman

16 Kingman - San Diego

17 San Diego

18 San Diego - Los Angeles

19 Los Angeles

20 Los Angeles

21 Los Angeles - ITA

Ospite anonimo
Inviato

san diego è una bellissima città , ma se vai per la spiaggia o mare lascia perdere, io userei sempre quel tempo per la zona moab

anzi, riuscissi ad aggiungere 1gg o 2 sarebbe perfetto, cosi magari spezzi la tratta bryce moab a capitol reef

Inviato

San Diego è una città bellissima ma, come ti dicevo, la scelta dipende dai tuoi gusti: se preferisci i parchi alle città Moab è senz'altro la scelta migliore : Thumbup :

P.s. chiamare "cittadina" una città da un milione e mezzo di abitanti è un tantino riduttivo : Chessygrin : !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...