mattwerder Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Salve a tutti, sono nuovo qui e mi affido alla Vostra competenza ed esperienza. Il mio obbiettivo è quello di pianificare un viaggio di 3 settimane (compresi i giorni di volo da/per l'Italia). Ovviamente le tappe sono le classiche e qui vado ad enunciare una bozza di ciò che non vorrei perdermi e di quello che sarà l'orientamento del mio tour. Preferendo un arrivo a L.A. dove però partirei subito con auto alla volta di S.F., iniziando così il giro in senso orario del Grande Cerchio che mi riporterà a LA tre settimane più tardi. Chiedo a Voi, se ci sia qualcuno che abbia già effettuato questo giro e sappia consigliarmi un tour che mi permetta di vedere tutto ciò che sia meritevole, senza farmi perdere qualcosa che altrimenti, a me, potrebbe sfuggirmi, in particolare modo la zona dei parchi a nord e dei canyons. Le mie prerogative comunque sono quelle di trascorrere almeno 3 giorni a SF, due notti Las Vegas e concludere il giro a Los Angeles con 2/3 notti. Rimango in attesa della bontà di qualcuno di Voi. Grazie Matt Cita
al3cs Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Ciao mattwerder! Che ne diresti di presentarti qui? Con tre settimane viene fuori un loop che potrebbe prevedere (a seconda dei tuoi gusti) o l'allargamento fino a Moab - per vedere Arches & Canyonlands-, o un salto a San Diego: 1 ITA -Los Angeles 2 Los Angeles - Morro Bay 3 Morro Bay - San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco 6 San Francisco - Yosemite 7 Yosemite - Mono Lake 8 Mono Lake - Bodie - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas - Zion - Bryce 12 Bryce - Moab 13 Moab (Arches & Canyonlands) 14 Moab - Monument Valley 15 Monument - Page 16 Page - Grand Canyon 17 Grand Canyon - Route66 - Kingman 18 Kingman - Los Angeles 19 Los Angeles 20 Los Angeles 21 Los Angeles - ITA 1 ITA -Los Angeles 2 Los Angeles - Morro Bay 3 Morro Bay - San Francisco 4 San Francisco 5 San Francisco 6 San Francisco - Yosemite 7 Yosemite - Mono Lake 8 Mono Lake - Bodie - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas 11 Las Vegas - Zion - Bryce 12 Bryce - Page 13 Page - Monument 14 Monument - Grand Canyon 15 Grand Canyon - Route66 - Kingman 16 Kingman - San Diego 17 San Diego 18 San Diego - Los Angeles 19 Los Angeles 20 Los Angeles 21 Los Angeles - ITA Cita
mattwerder Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Grazie Al3cs. Beh gredo che la soluzione 1 con Moab e Canyonland sia più meritevoli del soggiorno a San Diego a meno che tu nn abbia qls da consigliare in questa cittadina. ciao Mattia Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 san diego è una bellissima città , ma se vai per la spiaggia o mare lascia perdere, io userei sempre quel tempo per la zona moab anzi, riuscissi ad aggiungere 1gg o 2 sarebbe perfetto, cosi magari spezzi la tratta bryce moab a capitol reef Cita
al3cs Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 San Diego è una città bellissima ma, come ti dicevo, la scelta dipende dai tuoi gusti: se preferisci i parchi alle città Moab è senz'altro la scelta migliore P.s. chiamare "cittadina" una città da un milione e mezzo di abitanti è un tantino riduttivo ! Cita
acfraine Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 anche a me piace piu il primo giro, certo togliendo il tratto della costa riesci a goderti meglio la zona tra bryce e moab ma dipende dai tuoi gusti se lasciare o meno la costa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.