acfraine Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 prova a cercare a Bridgeport, qui qualche motel: http://www.bridgeportcalifornia.com/lodging.htm secondo me dopo mesa verde puoi fermarti a bluff oppure pensare di arrivare anche già a mexican hat, alla fine sono 2 ore e mezza di strada Cita
arouge75 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Grazie per l'ennesima volta. domani prenotiamo anche queste ultime tappe così siamo tranquilli. P.S. peccato tu abbia spostato la Monument ...... ......ok...solo la data di passaggio, noi saremo lì l'8 sul 9 e ci avrebbe fatto piacere conoscervi. Cita
acfraine Inviato 27 Aprile 2011 Segnala Inviato 27 Aprile 2011 ma come? dal tuo ultimo itinerario postato risulta che sei li il 14! Cita
arouge75 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Grazie Barby e Acfraine per i suggerimenti grazie a voi ho risolto la notte tra Yosemite e Death e pure permettendomi di scegliere, faccio presente che ormai ero rassegnato a dormire su una zattera in mezzo al Monolake.... cmq ho prenotato al Lakeview Lodge una "1 queen bed" a $ 124 (se può servire a chi sta cercando in zona) Cita
arouge75 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 quesito importantissssssimo! ho prenotato le 2 notti a Moab (5 e 6 agosto)e la notte del 8 sarò alla MV, devo prenotare la notte intermedia (7 agosto) e sono dubbioso: fare 4 corner e Mesa Verde e dormire a Cortez? (penso sia troppo dedicare la giornata solo a questo) oppure fare 4 corner, Mesa Verde e Chilly e dormire lì? (così sarò troppo tirato?) oppure in zona conoscete altre cose? Scusate per tutti i punti interrogativi, ma ve l'avevo detto che ero dubbioso. Cita
acfraine Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 io nel 2006 avevo fatto al mattino mesa verde poi four corners ed ero arrivato in serata a chinle però la visita l'avevo fatta il giorno seguente al canyon de chelly poi ero partito per mexican hat ed avevo fatto il giro della valley of the gods e di goosenecks state park. il primo giorno però ero partito da monticello e non da moab. secondo me se vuoi goderti per bene i dintorni di mexican hat come gooseneck state park, valley of the gods e muley point ti conviene fare una scelta, mesa verde o canyon de chelly. parti da moab, visiti uno dei due e poi magari ti avvicini a mexican hat. se opti per mesa verde, che è piu vicina puoi passare poi per foru corners e dormire a bluff, se opti per il canyon de chelly, più lontano poi potresti risalire la 191 e cercare un alloggio in zona anche se non saprei dove visto che la zona è piuttosto squallida. a me piace di piu l'idea di fare mesa verde-four corners e notte a bluff Cita
arouge75 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Guardiamo il lato positivo della cosa: non avendo vinto il ticket per THE WAVE mi trovo ad avere 2 giorni a Page. Ok l'Antelope, ma poi??? Cosa mi consigliate in zona? gita in battello sul Powell, white pocket, partecipare alla lotteria in loco? Che tristezza speravo proprio di poter vedere "l'onda" come regalo di nozze. Cita
acfraine Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 tutte le opzioni che hai indicato sono valide Cita
arouge75 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Dopo aver valutato le alternative al the wave, ho capito che rimane sempre l'onda in pole position, vuoi per la sua bellezza o in forse per la seccatura di non aver vinto alla lotteria..... Quindi la notte del 8 sul 9 agosto sarò alla monument e le due notti successive ho prenotato al lulu's di Page. Secondo voi riesco ad essere per le 9 alla Praia station? Oppure ha più senso provare la mattina successiva 10 agosto? In caso di vittoria mi trovo a dover fare the wave la mattina dell 11 e poi partire per il gc dove mi fermerò una sola notte? Secondo voi vado a finire per fare le cose velocemente e male o ci sta? Cita
acfraine Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 beh dovresi partire davvero presto dalla monument visto che sono oltre 3 ore di strada, solo che anche andare il mattino che poi avete il grand canyon è un pò limitativo. dopo il grand canyon cosa fate? se avete la tappa grand canyon-kingman direi che potete dedicare ancora la mattina dopo al GC e poi partire per kingman, col un pomeriggio a disposizione fate tranquillamente tutte le deviazioni lungo la 66 Cita
arouge75 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Risolta la notte tra Moab e Monument Valley, partenza da Moab in mattinata per arrivare a Mesa verde per pranzo, visita del parco e pernotto a Cortez al Baymont Inn (95 dollari), la mattina dopo Four corners e ingresso alla MV da nord con Gooseneck, Muley e Valley of the Gods e notte nel parco. Mi perdo qualcosa o va bene così? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.