acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 direi che arriverei a washington, salirei per philadelphia, atlantic city e new york per poi fare un tour del new england ed arrivare alle niagara falls. da qui passerei per chicago, il theodore roosevelt np, badlands e black hills, yellowstone e grand teton, scenderei verso i parchi dell'ovest e me li farei alla grande per poi preoseguire per il profondo sud questo pressapoco..... se ti va dai uno sguardo a questo topic, è un utente che farà un giro simile in 60 giorni e l'itinerario è già in fase piu avanzata, con 15 giorni in piu vediamo cosa aggiungere se l'itinerario di massima è quello che avevi in mente http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=13&t=3935 Cita
Stefano92 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 direi che arriverei a washington, salirei per philadelphia, atlantic city e new york per poi fare un tour del new england ed arrivare alle niagara falls. da qui passerei per chicago, il theodore roosevelt np, badlands e black hills, yellowstone e grand teton, scenderei verso i parchi dell'ovest e me li farei alla grande per poi preoseguire per il profondo sudquesto pressapoco..... se ti va dai uno sguardo a questo topic, è un utente che farà un giro simile in 60 giorni e l'itinerario è già in fase piu avanzata, con 15 giorni in piu vediamo cosa aggiungere se l'itinerario di massima è quello che avevi in mente http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=13&t=3935 L'itinerario che mi hai proposto non è male,tralascerei la florida,e però vorrei discostarmi da quell'itinerario perchè è come una sorta di cerchio sulla mappa,io vorrei visitare anche il centro,il kansas il missouri il kentucky e anche più a nord le riserve indiane del north dakota! Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 per il north dakota ti avevo appunto inserito il theodore roosevelt np, per il grande centro non so esserti d'aiuto purtroppo Cita
Stefano92 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 per il north dakota ti avevo appunto inserito il theodore roosevelt np, per il grande centro non so esserti d'aiuto purtroppo Grazie! Qualcuno che mi aiuti per il centro? E qualcuno che mi insegni come fare quelle mappe con google?cosi faccio la mappa con le cose principali che vorrei vedere ed inseguito potremmo rivederla insieme Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 per la mappa vai su google maps e ti fai il tuo bell'itinerario, poi in alto a destra trovi LINK, ci clicchi e copi il link che ti viene fuori, torni sul forum ed apri un post, sopra lo spazio dove scrivi trovi GMAP, ci clicchi ed inserisci il link tra le due parentesi ] e [ Cita
Stefano92 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 per la mappa vai su google maps e ti fai il tuo bell'itinerario, poi in alto a destra trovi LINK, ci clicchi e copi il link che ti viene fuori, torni sul forum ed apri un post, sopra lo spazio dove scrivi trovi GMAP, ci clicchi ed inserisci il link tra le due parentesi ] e [ Scusa l ignoranza ma come si fa l'itinerario? Cita
Stefano92 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Questa sarebbe la prima parte che dite? Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 diciamo che metà del tempo se lo porta via questa parte d'itinerario, forse anche un pò di piu se contiamo i giorni nelle città ed il fatto che vuoi arrivare fino a glacier np e seattle secondo me devi considerare che tutto tutto non puoi farlo nemmeno con 90 giorni nel senso che l'appetito vien mangiando, se arrivi a seattle poi come fai a saltare la zona di olympic np? Cita
Stefano92 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 diciamo che metà del tempo se lo porta via questa parte d'itinerario, forse anche un pò di piu se contiamo i giorni nelle città ed il fatto che vuoi arrivare fino a glacier np e seattlesecondo me devi considerare che tutto tutto non puoi farlo nemmeno con 90 giorni nel senso che l'appetito vien mangiando, se arrivi a seattle poi come fai a saltare la zona di olympic np? Ti do ragione,non ho specificato una cosa però:questa mappa è piu che altro una traccia nel senso che le mete che ho messo non sono tutte zone in cui voglio pernottare(columbus per esempio) ed ho omesso le black hills che voglio vedere al 100 %,voleva essere una sorta di traccia per ricevere (come da te) eventuali consigli,meglio tagliare lo stato di washington Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.