ClaudiaUSA Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e cerco qualche idea per un itinerario di viaggio negli Stati UNiti del Sud conn tappe irrinunciabili Charleston (South Carolina) Savannah (Georgia) New Orleans (Louisiana) e per finire qualche giorno di mare in Florida..(già stati a Miami) Pensavo di includere anche Nashville e Memphis ma le distanze mi sembrano troppo importanti. Non è il primo viaggio on the road perciò siamo rodati. Aspetto info, grazie :-) Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao, quando puoi presentati qui viewtopic.php?f=3&t=51 l'arrivo più comodo potrebbe essere atlanta o al max Jacksonville partendo da atlanta potresti andare verso Charleston e poi scendere verso Savannah e qui decidere se visitare la florida parte est/ovest per poi dirigerti verso new orleans, oppure andare subito verso la louisianna molto belle le spiaggie nella zone da pensacola a panama city per il viaggio periodo e gg disponibili??cosi sappiamo aiutarti meglio io lo scorso anno ho visitato gli stati del sud puoi dare un occhiata qui: viewtopic.php?f=13&t=868 al live qui viewtopic.php?f=80&t=2783 anche bermon è passata in quelle zone puoi vedere qui viewtopic.php?f=13&t=1577 il live qui viewtopic.php?f=80&t=2335 Cita
ClaudiaUSA Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Il periodo indicativo sarebbe dal 06 al 24 agosto, adesso vado a vedere i link che mi hai suggerito. Grazie! Cita
mago69 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 L'ideale secondo me sarebbe prendere l'aereo per New Orleans per poi salire a nord verso Memphis e cominciare una sorta di giro in senso orario: Nashville, Chattanooga, Atlanta, Charleston, Savannah, Jacksonville e Florida. Certo, con poco più di due settimane a disposizione diventerebbe una specie di mordi e fuggi... Tutto dipende da quanto tempo vorresti dedicare alle varie città. Cita
cibalgina Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 mago69 ha scritto: L'ideale secondo me sarebbe prendere l'aereo per New Orleans per poi salire a nord verso Memphis e cominciare una sorta di giro in senso orario: Nashville, Chattanooga, Atlanta, Charleston, Savannah, Jacksonville e Florida.Certo, con poco più di due settimane a disposizione diventerebbe una specie di mordi e fuggi... Tutto dipende da quanto tempo vorresti dedicare alle varie città. se vuoi puoi vedere il mio diario 2006 noi siamo partiti da atlanta e seguendo la costa siamo arrivati a new york in 15 gg. se vuoi fare mare ( oceano) vero punta sugli outer banks non c'è sicuramente la mondanità di miami ma il clima è più asciutto , non ci sono mosquitos e ci sono miglia e miglia di spiagge con un piacevole oceano tiepido Cita
ClaudiaUSA Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Grazie a tutti per le info, avevo pensato di volare su Charlotte e ripartire da Atlanta, sono gli unici voli diretti.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.