oceanomare78 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Ciao a tutti, nonostante la voglia di tornare negli USA sia grande, il mal d'Africa, dopo la Namibia nel 2009, ci ha preso tantissimo e la nostalgia si sta facendo insopportabile. Quindi, per quest'estate, ho una mezza (in realtà altro che mezza ) idea di affrontare un vero e proprio viaggio nella savana africana. Il paese prescelto è il Botswana, area parchi Delta Okavango, Moremi, Chobe e Victoria Falls. Qualcuno c'è stato? Notizie, esperienze, info? Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano! Vivi Cita
Simobiancoblu Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 il viaggio che aspetto di fare da sempre... Spero tu riesca a farlo e ovviamente io aspetterò i tuoi commenti Cita
giuliaf1981 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Non ci sono stata ma è il mio sogno nel cassetto, mi sono innamorata del Botswana leggendo i libri di Alexander McCall Smith stavo recuperando anche io info su un possibile viaggio in Botswana, ma ogni volta che affronto il discorso con Ale, matto America, lui gira l'idea su un nuovo tour degli USA! Noi purtroppo effettivamente abbiamo poche finanze quest'anno, stiamo cambiando casa, ma la voglia di viaggiare è cmq tanta.. se recuperi info sarei felicissima di condividerle con gli altri! Cita
oceanomare78 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 sì infatti, sono anche i mesi più affollati, quindi dovremo decidere nel giro di pochissimo tempo! comunque come sempre condividerò tutte le varie informazioni e decisioni organizzative Cita
giuliaf1981 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Butta un occhi su viaggi avventura nel mondo, se siete tipi avventurosi sono dei bei viaggi.. e costano meno di quanto ti costerebbe facendolo fai da te. io ci sto facendo un pensierino.. Cita
al3cs Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Non so quanto ti possa servire, ma da brava guida tv ti segnalo Venerdì, 11 febbraio 14.10-14.40 DISCOVERY TRAVEL & LIVING Paradisi naturali - Safari in Botswana Cita
legione78 Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 Butta un occhi su viaggi avventura nel mondo, se siete tipi avventurosi sono dei bei viaggi.. e costano meno di quanto ti costerebbe facendolo fai da te. io ci sto facendo un pensierino.. conosco l'genzia per tramite di una collega, fa cose carine con diversi gradi di avventura in effetti, ma sul fatto di spendere meno di quanto si spenderebbe organizzando in proprio ho i miei dubbi, in ogni caso l'agenzia si paga... comunque è carino, praticamente si parte con solo il volo e forse la prima notte prenotata,poi è il gruppo a decidere dove, come e quando fermarsi per le varie tappe....cool! Cita
paolina-in-viaggio Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Ciao, forse è troppo tardi, ma per consigli a ridosso della partenza sono qui...il Botswana è stato un sogno nel cassetto che abbiamo realizzato nel 2008 in viaggio di nozze: Cascate Victoria-Chobe-Okavango-Moremi e poi una puntatina in Namibia. Cita
oceanomare78 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao Paolina, grazie ma il sogno Botswana è svanito mesi fa. Andremo al freddo, in Norvegia, che non è certo l'Africa ma credo ci riserverà comunque una bella esperienza! Cita
paolina-in-viaggio Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Bella la Norvegia, dove? Noi eravamo stati alle Lofoten e in giro per la parte settentrionale...bellissimi! Marcello, confesso che non ho ancora tutte le foto a posto...peró appena riesco molto molto volentieri Cita
oceanomare78 Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Da Tromso a Capo Nord, poi Lofoten, Vesteralen e puntatina alle Svalbard se hai qualche suggerimento ne stavamo discutendo su apposito topic (non so come si inserisce il riferimento, ma il titolo è "La mia probabile Norvegia") Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.