Vai al contenuto

Estate 2011 - Botswana


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

nonostante la voglia di tornare negli USA sia grande, il mal d'Africa, dopo la Namibia nel 2009, ci ha preso tantissimo e la nostalgia si sta facendo insopportabile. :wink:

Quindi, per quest'estate, ho una mezza (in realtà altro che mezza : Chessygrin : ) idea di affrontare un vero e proprio viaggio nella savana africana.

Il paese prescelto è il Botswana, area parchi Delta Okavango, Moremi, Chobe e Victoria Falls.

Qualcuno c'è stato?

Notizie, esperienze, info?

Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano! : Thumbup :

Vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono stata ma è il mio sogno nel cassetto, mi sono innamorata del Botswana leggendo i libri di Alexander McCall Smith : Love :

stavo recuperando anche io info su un possibile viaggio in Botswana, ma ogni volta che affronto il discorso con Ale, matto America, lui gira l'idea su un nuovo tour degli USA! : Surprice :

Noi purtroppo effettivamente abbiamo poche finanze quest'anno, stiamo cambiando casa, ma la voglia di viaggiare è cmq tanta.. se recuperi info sarei felicissima di condividerle con gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Butta un occhi su viaggi avventura nel mondo, se siete tipi avventurosi sono dei bei viaggi.. e costano meno di quanto ti costerebbe facendolo fai da te. io ci sto facendo un pensierino.. : hmm :

conosco l'genzia per tramite di una collega, fa cose carine con diversi gradi di avventura in effetti, ma sul fatto di spendere meno di quanto si spenderebbe organizzando in proprio ho i miei dubbi, in ogni caso l'agenzia si paga... comunque è carino, praticamente si parte con solo il volo e forse la prima notte prenotata,poi è il gruppo a decidere dove, come e quando fermarsi per le varie tappe....cool! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...