Vai al contenuto

from Denver To Denver passando dallo Yellowstone

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

la riserva Pine Ridge e Wounded Knee sono a sud delle badlands , mezza giornata può essere sufficiente, per vedere la tomba di nuvola rossa , la scuola e il luogo del massacro

sono luoghi desolati, e ti dico che non c'è veramente niente, ma sono carichi di storia

Inviato
la riserva Pine Ridge e Wounded Knee sono a sud delle badlands , mezza giornata può essere sufficiente, per vedere la tomba di nuvola rossa , la scuola e il luogo del massacro

sono luoghi desolati, e ti dico che non c'è veramente niente, ma sono carichi di storia

Ho i minuti già contati tra custer SP e Badlands,mi dispiace non poterci andare, Grazie comunque per le info

Inviato

Ciao, premetto che è da un pò che non frequento il sito non sono guida ma i posti che andrai a visitare li ho visitati tutti e studiati a fondo. Non mi permentto di metter mano al tuo tour ma mi permetto di darti uno spunto. Ho letto al volo il tuo itinerario e hai scritto che vorreisti vedere un rodeo. Notavo che sarai nella real proprio nel periodo del CHEYENNE FRONTIER DAYS! Manifestazione citata anche sulla Routard.

http://www.cfdrodeo.com/

Forse facendo un giro un pò diverso potresti proprio essere lì in quei giorni.

Io ci so no andata e potrai vivere IL cowboy come mai ti capiterà nella vita! Tieniconto che i rodeo che potrai vedere lì sono tra i più importanti (per non dire il più importante) degli USA e tieni conto che c'è anche quello dei bull rider!

Oltre al luna park c'è anche l'indian village dove potrai vedere capi indiani, sentire intonare canzoni in lingua originale e addirittura ritrovarti a danzare acon loro.

E' un'esperienza davvero unica!

cicci

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...