Vai al contenuto

Re: Real America + moab e....???

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie derio!! Inogni caso pure io sta sera mi metto alla ricerca...

Ho trovato il rocket motel a custer per la seconda notte del viaggio li ho già contattati e voglio circa 80 dollari qualcuno ci ha mai soggiornato? Le recensioni su tripadvisor sembrano buone ma se qualcuno di voi c è stato mi da ulteriore garanzia prima di prenotare... : Thumbup :

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao Titos, come sempre arrivo lunga perché queste giornate sono un pò incasinate!

Io sarei la Fede alias Oliver, alias l'altra sister che parte con la Simo sister per la Real America praticamente il giorno dopo di te!! :grin:

vedo che procede tutto benone, il giro definitivo è poi quello a pag 1? se così fosse ci becchiamo di sicuro a Yellowstone dove noi stiamo dal 5 all'8 compreso, 4 pernotti e 4 giorni con base a west Yellowstone!

se riusciamo a beccarci e cenare insieme sarebbe bellissimo! :clap:

buon proseguimento di programmazione, sei in ottime mani, tra Fede, Derio e Giaco : Thumbup :

se hai bisogno di consigli o altro son qui!

Inviato

grazieeee si si il programma definitivo è quello onde ripensamenti dell ultimo secondo...

credo che pure io faro base a yellowstone west quindi ci si becca almeno una volta per cena se volete!! : Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Eccome se ci fa piacere, vero sister? :wink:

allora, noi siamo subito fuori del parco, al Budget Host di Interior che mi aveva consigliato Derio. Moltosemplice, senza tv ma per una sera era un'ottimo compromesso qualità prezzo ad un passo dalle Badlands che tra l'altro si vedono anche da lì. :wink:

ecco il link: http://www.badlandsinteriorcampground.com/index.html

altrimenti potresti ancora trovare qui:

http://www.cedarpasslodge.com/ direttamente nel parco.

Inviato

Grazie per la risposta immediata : Chessygrin :

ecco pure io ho preso spunto dal diario del buon Derio e ho provato a contattare quel motel via mail ma non ho ricevuto risposta... voi come lo avete contattato e prenotato?? : Blink :

Inviato

Mi sono comprata una schedina da 5€ in tabaccheria ed ho telefonato parlando direttamente con Helen che mi ha inserito nel registro delle prenotazioni....ho provato a chiedere conferma via email ma mi ha assicurato che è tutto a posto. Difatti ho fatto la prova del 9 2 giorni dopo, ho chiamato, ho chiesto ed eravamo sul registro..... :wink:

Inviato

Grazie mille.... Be a questo punto chiamro pure io visto che non rispondono alle mail ehhe

ti chiedo un ultima cosa se lo sai per eventuale disdetta?? Qual é il termmine? E ti caricano qualcosa sulla carta? Grazie e scusa le mille domande!!

Inviato

nicola ti ho risposto già nell'altro topic, come detto alle ragazzae, chiama ch fai prima cosi dai anche il numero della carta

da non sottovalutare anche la sistemazione consigliata da carmen a mio avviso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...