Simobiancoblu Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 EVVIVA!! è già essere per metà in viaggio!! Cita
Titos Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 be è vero simo!!! Speriamo solo non ci siano problemi lavorativi ..... incrociate le dita con me Cita
Titos Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Allora cominciamo... Prima cosa : Alloggi a Yellowstone ch emi consigliate? noi preferiremmo a stare le 4 notti che siamo li nello stesso posto anche se dobbiamo fare un pò piu di km almeno saremo tranquilli. Poi stavo guardando che i giorni in cui saremo a LV sono venerdi e sabato quindi i giorni in cui sparano prezzi assurdi !!! Anche qui cosa mi consigliate? io sono già stato al luxor ed al Excalibur Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 per las vegas puoi cominciare a dare uno sguardo qui: viewtopic.php?f=29&t=1472 viewtopic.php?f=29&t=3327 poi registrati alle newsletter di questo sito http://www.smartervegas.com/ escono sempre buone offerteper tutti i vari hotel per yellowstone io sono uno che preferisce dormire in posti differenti del parco, per la visita, ma questa è un'idea soggettiva Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 avendo provato la soluzione 4 notti a west yellowstone mi sento di consigliarti di cambiare, sei piu vicino ogni giorno alle attrazioni, tanto la sera c'è poco da fare e i vuole un attimo a prepararae la valigia per il giorno dopo se proprio vuoi essere stanziale ti direi di fare almeno due notti a gardiner e due a west yellowstone in modo di usare la prima per il primo giorno facendo il canyon ed il secondo facendo tower-roosevelt e mammoth il terzo giorno fai norris e dintorni e dormi a west yellowstone e dil quarto old faithful e dintorni ed ancora west yellowstone cosi è già piu equilibrato di 4 notti a West Yello Cita
Ferdero Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 io invece vado contro corrente e dico che 4 notti in uno stesso albergo le preferisco..è vero fare la valigia nn è un grosso impegno però avendo una base fissa quando si può è meglio! Cita
Titos Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 io invece vado contro corrente e dico che 4 notti in uno stesso albergo le preferisco..è vero fare la valigia nn è un grosso impegno però avendo una base fissa quando si può è meglio! Si pure io preferirei...... non so!!! Come prezzi come siamo ?? costa molto di piu dentro al parco?? Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Come prezzi come siamo ?? costa molto di piu dentro al parco?? dentro al parco se ti accontenti di poco ci sono le lake cabin, davanti al lago, costano poco, sono molto spartane, altrimenti passi anche a quelli molto costosi come oldfaithful inn, davanti al vecchio fedele fuori dal parco come west yellowstone e gardiner trovi molte catene di motel e anche buoni prezzi Cita
Ferdero Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ad esempio il nostro alloggio a West Yellowstone costava 64 $ tasse incluse a notte! Cita
Titos Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 a si fede?? mi dici che motel era? Derio te dove avevi aloggiato? intendo il nome del motel Cita
Ferdero Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 è il Pony Express è lo stesso dove ha alloggiato Derio e noi ci siamo trovati alla grande! http://www.yellowstonevacations.com/lod ... ess-motel/ Cita
Titos Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Grazie mille!!! sembra molto carino!! Ascolta un altra cosa se ti ricordi bisogna prepagare oppure si da la carta solo a garanzia? Cita
Ferdero Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ho guardato nei miei appunti e ho segnato che nn avevo pagato...sicuramente nn tutte e 4 le notti....forse solo una però molto più probabilmente si dà la carta per garantire la prenotazione! Cita
Titos Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 thanks!! in ogni caso ho mandato una mail per info Cita
supertoffo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Ad esempio il nostro alloggio a West Yellowstone costava 64 $ tasse incluse a notte! Anche le Lake cabins costavano quella cifra... noi ci eravamo trovati bene... un po' spartane... ma vuoi mettere il bisonte che ti pascola davanti alla porta? Cita
Titos Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Anche le Lake cabins costavano quella cifra... noi ci eravamo trovati bene... un po' spartane... ma vuoi mettere il bisonte che ti pascola davanti alla porta? e dove si trovano?? Sai dirmi un link o un sito da visitare?? In ogni caso fede mi hanno già risposto dicendomi che la carta serve a garanzia e si puo disdire fino a 72 dall arrivo. Una volta li si puo pagare con carta o volendo anche in contanti... (logico che nn sara il mio caso) comunque super efficenti mi hanno risposto 2 ore dopo che gli avevo scritto Cita
supertoffo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Anche le Lake cabins costavano quella cifra... noi ci eravamo trovati bene... un po' spartane... ma vuoi mettere il bisonte che ti pascola davanti alla porta? e dove si trovano?? Sai dirmi un link o un sito da visitare?? In ogni caso fede mi hanno già risposto dicendomi che la carta serve a garanzia e si puo disdire fino a 72 dall arrivo. Una volta li si puo pagare con carta o volendo anche in contanti... (logico che nn sara il mio caso) comunque super efficenti mi hanno risposto 2 ore dopo che gli avevo scritto Sul lago di Yellowtone... http://www.yellowstonenationalparklodge ... ns-87.html Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 confermo per il lake lodge, il prezzo è buono, ci ero stato anch'io come ti ho detto, tutte di legno, spartane e in mezzo al bosco Cita
acfraine Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 confermo tutto quello che ha detto fede sul pony express, certo che se le cabin sul lago hanno piu o meno lo stesso prezzo magari è una buona soluzione forse a favore di west yellowstone c'è il discorso cena e post serata nel senso che la scelta per cenare e fare colazione o anche un abirra dopo cena è piu alta Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 ho controllato io avevo pagato circa 75$, certo che 4 notti qui non è consigliato, infatti c'è solo il ristorante adiacente, e quindi poca roba, io ci ero stato solo una notte, xchè come detto preferisco spostarmi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.