Vai al contenuto

Re: Real America + moab e....???

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora cominciamo... : Chessygrin :

Prima cosa : Alloggi a Yellowstone ch emi consigliate? noi preferiremmo a stare le 4 notti che siamo li nello stesso posto anche se dobbiamo fare un pò piu di km almeno saremo tranquilli.

Poi stavo guardando che i giorni in cui saremo a LV sono venerdi e sabato quindi i giorni in cui sparano prezzi assurdi !!! : Sad :: Sad :

Anche qui cosa mi consigliate? io sono già stato al luxor ed al Excalibur

Inviato

avendo provato la soluzione 4 notti a west yellowstone mi sento di consigliarti di cambiare, sei piu vicino ogni giorno alle attrazioni, tanto la sera c'è poco da fare e i vuole un attimo a prepararae la valigia per il giorno dopo

se proprio vuoi essere stanziale ti direi di fare almeno due notti a gardiner e due a west yellowstone in modo di usare la prima per il primo giorno facendo il canyon ed il secondo facendo tower-roosevelt e mammoth

il terzo giorno fai norris e dintorni e dormi a west yellowstone e dil quarto old faithful e dintorni ed ancora west yellowstone

cosi è già piu equilibrato di 4 notti a West Yello

Inviato

io invece vado contro corrente e dico che 4 notti in uno stesso albergo le preferisco..è vero fare la valigia nn è un grosso impegno però avendo una base fissa quando si può è meglio!

Inviato
io invece vado contro corrente e dico che 4 notti in uno stesso albergo le preferisco..è vero fare la valigia nn è un grosso impegno però avendo una base fissa quando si può è meglio!

Si pure io preferirei...... non so!!! : Sad :

Come prezzi come siamo ?? costa molto di piu dentro al parco??

Ospite anonimo
Inviato

Come prezzi come siamo ?? costa molto di piu dentro al parco??

dentro al parco se ti accontenti di poco ci sono le lake cabin, davanti al lago, costano poco, sono molto spartane, altrimenti passi anche a quelli molto costosi come oldfaithful inn, davanti al vecchio fedele

fuori dal parco come west yellowstone e gardiner trovi molte catene di motel e anche buoni prezzi

Inviato

ho guardato nei miei appunti e ho segnato che nn avevo pagato...sicuramente nn tutte e 4 le notti....forse solo una però molto più probabilmente si dà la carta per garantire la prenotazione!

Inviato
Ad esempio il nostro alloggio a West Yellowstone costava 64 $ tasse incluse a notte!

Anche le Lake cabins costavano quella cifra... noi ci eravamo trovati bene... un po' spartane... ma vuoi mettere il bisonte che ti pascola davanti alla porta? :grin:

Inviato

Anche le Lake cabins costavano quella cifra... noi ci eravamo trovati bene... un po' spartane... ma vuoi mettere il bisonte che ti pascola davanti alla porta? :grin:

e dove si trovano??

Sai dirmi un link o un sito da visitare??

In ogni caso fede mi hanno già risposto dicendomi che la carta serve a garanzia e si puo disdire fino a 72 dall arrivo. Una volta li si puo pagare con carta o volendo anche in contanti... (logico che nn sara il mio caso) comunque super efficenti mi hanno risposto 2 ore dopo che gli avevo scritto : Thumbup :

Inviato

e dove si trovano??

Sai dirmi un link o un sito da visitare??

In ogni caso fede mi hanno già risposto dicendomi che la carta serve a garanzia e si puo disdire fino a 72 dall arrivo. Una volta li si puo pagare con carta o volendo anche in contanti... (logico che nn sara il mio caso) comunque super efficenti mi hanno risposto 2 ore dopo che gli avevo scritto : Thumbup :

Sul lago di Yellowtone... http://www.yellowstonenationalparklodge ... ns-87.html

Ospite anonimo
Inviato

confermo per il lake lodge, il prezzo è buono, ci ero stato anch'io come ti ho detto, tutte di legno, spartane e in mezzo al bosco :grin:

Inviato

confermo tutto quello che ha detto fede sul pony express, certo che se le cabin sul lago hanno piu o meno lo stesso prezzo magari è una buona soluzione

forse a favore di west yellowstone c'è il discorso cena e post serata nel senso che la scelta per cenare e fare colazione o anche un abirra dopo cena è piu alta

Ospite anonimo
Inviato

ho controllato io avevo pagato circa 75$, certo che 4 notti qui non è consigliato, infatti c'è solo il ristorante adiacente, e quindi poca roba, io ci ero stato solo una notte, xchè come detto preferisco spostarmi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...