Statusseeker Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Salve ragazzi! Leggendo attentamente qualsiasi pagina del forum ho provato a fare un itinerario da me, però sono indeciso (perso) in tante cose, mi restano buchi qui e lì, e siccome l'organizzazione me l'hanno gentilmente scaricata (in realtà mi sto divertendo parecchio) non vorrei venire maledetto dai compagni una volta in viaggio! Dunque lo sottoporrei alla visione di voi esperti! Gli estremi del viaggio sono questi: dal' 1 al 22 maggio 2010, San Francisco - New Orleans, siamo 4 amici dai 23 ai 27 anni. Per risparmiare sui biglietti aerei purtroppo dovremo passare la prima notte a Boston però andiamo e torniamo con 550 euro, e questo per noi è molto positivo Il viaggio l'avrei poi impostato così: 1- Milano - Boston 2 - Boston - San Francisco (l'arrivo è previsto per le 10.30 di mattina) 3 - San Francisco 4 - San Francisco 5 - San Francisco - Los Angeles 6 - Los Angeles 7 - Los Angeles - Las Vegas 8 - Las Vegas (Giornata dedicata al tour della Death Valley) 9 - Las Vegas 10 - Las Vegas - Bryce Canion - ?? 11- ?? ( un altro giorno nei parchi credo sia d'obbligo, dove ci conviene andare?) 12 - Page (Antelope - Horseshoe - Lake Powell) - Monument Valley 13 - Grand Canyon - Flagstaff 14 - Sedona (mi piacerebbe visitarla bene e magari fare un salto allo Slide Rock State Park) - dove dormiamo?? 15 - ?? - Route 66 - ?Albuquerque?? 16 - White Sands National Monument - Alamogordo 17 - Alamogordo - Austin 18 - Austin - New Orleans 19 - New Orleans 20 - New Orleans 21- 22 - New Orleans - Boston - Milano Come vedete è un po' confusionario.. Ci vorrebbe una bella raddrizzata! Il tratto Alamogordo - Austin - New Orleans in 2 giorni mi sembra un po' un azzardo, ma non saprei come altro fare, già conoscendoci ho paura che ci scappi la notte in più a Las Vegas o chissà persi dove! Yosemite, Sequoia ecc. sono stati saltati di comune accordo, preferiremmo dare un po' più spazio alle città e ai parchi dell'Arizona/Utah! Vi chiedo aiuto e vi ringrazio tanto! P.S. In maggio fa un caldo assurdo vero?? Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 per il tratto alamogordo-new orleans che è quello in cui sei piu indeciso non so aiutarti perchè sono gli unici posti del vostro tour che non conosco, a parte alamogordo ed il white sands per quel giorno buco che metti dopo bryce direi di dedicarlo proprio a page facendo quindi - las vegas-bryce con trasferimento in mattinata e pomeriggio nel parco, notte a bryce - bryce-page, con trasferimento e visita di antelope canyon, horseshoe bend e lake powell, notte a page - page-monument valley, trasferimento e giornata dedicata a valley pf the gods, muley point e tramonto alla monument, notte a kayenta o mexican hat - mexican hat/kayenta-grand canyon, trasferimento al grand canyon, visita e notte all'interno del parco oppure a tusayan oppure uscendo da sud fino a williams lungo la route 66 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.