Cristina76 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 io cerco di esserci...a quell'ora di solito ceno. Ceno molto tardi purtroppo :( Cita
ilaria81 Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 io dico che ci sarò.....anche se spero di ricordarmelo, ho una testa........... Cita
cicci Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Io esco a cena ma direi che appena rientro mi collego visto che mi sembra di aver capito che si parlea di notte bianca! cicci Cita
Everett Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Per chi esce a cena o cena tardi tenga si tenga comunque collegato al sito tra le 21.30 e le 22.30 per il tentativo di battere il record. E' stato messo l'avviso anche su Facebook ? Cita
Chica Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Sarà fatto !"!! se me lo ricordo collego pure il pc al lavoro con il nick di Marco Pure io sarò a cena a quell'ora , mi terrò comuque collegata e "arriverò" al pc più tardi Che idea bellissimaaaaaaaaaaaaaa !! Cita
Aquila Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 E' stato messo l'avviso anche su Facebook ? Non ancora. Sollecitiamo gli amministratori della pagina per la creazione dell'evento! Cita
boccia66 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 ok, su FB ==> fatto! http://www.facebook.com/event.php?eid=1 ... _invites=0 Cita
oliver08 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 sarò in piscina fino alle 22, 30 ma lascio connesso l'account e poi arrivo a spararne due pure io!!!!! Cita
Everett Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Grazie Federica, allora ripetiamo le istruzioni per stasera: LUNED' 13 DICEMBRE - DALLE 21.30 ALLE 22.30 TENTATIVO DI BATTERE IL RECORD DI N°UTENTI CONNESSI SIMULTANEAMENTE CHE RISALE AL 01.10.2010 Record di utenti connessi: 114 registrato il ven ott 01, 2010 12:29 pm - Quindi chi è a casa resti collegato sulle meravigliose pagine di UOTR - se a casa vostra è disponibile più di un PC ci si può anche connettere con più macchine, anche come utenti anonimi al sito. Io ad esempio vedrò di collegarmi simultaneamente da 3 PC. Marcello ha poi aperto un topic che sarà disponibile per gli utenti durante il tentativo di record per aggiornarci sul totale raggiunto e fare 2 chiacchiere insieme ==> viewtopic.php?f=23&t=3679 ... - Chi non è a casa o stasera è impegnato con il lavoro o il tempo libero lasci comunque collegato il PC e aperta almeno la Home Page di UOTR così protrà anche lui/lei contribuire al record. - Se poi avete amici, colleghi, contatti di Facebook che vogliono partecipare a questo evento INVITATELI PURE - sarà una occasione per fargli conoscere le attività del sito e contribuiranno anche loro al tentativo di record !!! A seguire dalle 22.30 NOTTE BIANCA DI UOTR per chi se la sente e per chi ha voglia di continuare a condividere momenti insieme. ALLORA VI ASPETTIAMO TUTTI, BELLI CARICHI Cita
Simobiancoblu Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Io lo lascio acceso mentre guardo Grey's anatomy!! Anzi direi che lasscio collegato questo in ufficio come anonimo, lo stesso faccio dal portatile di Gabri tanto lui è in palestra e mi loggo dal mio... altri pc non ne ho! Cita
Tequila Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao a tutti!! Sperando di ricordarmi, per sicurezza lascio acceso anche il pc dell'ufficio!!! Sere Cita
Everett Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Bene bene, abbiamo anche i los Tequila's e visto che sono in due... valgono DOPPIO !!!! FORZA RAGAZZI CHE FACCIAMO FUMARE IL SERVER Cita
oliver08 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 sacca x la piscina pronta, ready to go, ho pure Grey's in registrazione ....ma qui resto connessa con tutti voi!!! daje tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
al3cs Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Io ho già acceso anche il portatile... ma vale anche la connessione da cellulare? Cita
chimi Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ok, su FB ==> fatto!http://www.facebook.com/event.php?eid=1 ... _invites=0 Avete fatto bene a metterlo anche su facebook, perché io ho saputo di questo evento proprio da lì!! E quindi... eccomi pronta, connessa, un po' prima dell'ora X perché non volevo rischiare di dimenticarmi!!! Cita
ilaria81 Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 ci siamo???!!!!!! o ho sbagliato??' cmq presente pure io, mi sono ricordata...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.