Vai al contenuto

Consiglio viaggio di nozze Agosto 2011...

Messaggi raccomandati

Inviato

Sareste cosi' gentili da darmi un vostro parere su quest'itinerario:

-4 notti new york

-1 notte cascate niagara

-3 notti san francisco

-3 notti las vegas(in elicottero grand canyon)

-7 notti polinesia

-3 notti los angeles

so che sono sacrificati,dovrei scegliere una costa e farla per bene ma nel viaggio di nozze voglio esaudire i sogni di una vita : inlove : i luoghi dove ho sempre solo sognato di andare.Sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi esperti dei viaggi in USA : Thanks :

Ospite anonimo
Inviato

Ti chiedo di non postare lo stesso msg in più aree del forum, per ora teniamolo qui

so che sono sacrificati,dovrei scegliere una costa e farla per bene ma nel viaggio di nozze voglio esaudire i sogni di una vita

ti sei risposta da sola :grin:

io sceglierei di usufruire dei 15 gg a disposizione o per l'east coast o west coast

a las vegas come ci arriveresti in macchina??

per il west te la butto li :grin:

01 italia-san francisco

02 san francisco

03 san francisco

04 san francisco-yosemite

05 yosemite-death valley

06 death valley-las vegas

07 las vegas

08 las vegas-bryce

09 bryce-page-monument valley

10 monument valley-grand canyon

11 grand canyon-kingman

12 kingman-los angeles

13 los angeles

14 los angeles

15 los angeles-polinesia

altrimenti togli un gg a LA e lo metti al grand canyon, oppure ci aggiungi lo zion

Ospite anonimo
Inviato
tutti spostamenti in aereo...mio amor non ha voglia di guidare...mannaggia.Pensi che sia proprio brutto come itinerario??

io non lo propporrei a nessuno, io sceglierei est o ovest e sfrutterei i gg che hai ,

conta che 4 notti a ny sono ancora poche, poi ti butti dall'altra parte degli States, per vedere 3 città, il bello dell'ovest è soprattutto nei parchi

passi più tempo negli aeroporti e sull'aereo

poi il bello di questi viaggi è proprio guidare

USA ON THE ROAD :grin:

Inviato

Ciao, congratulazioni per il prossimo matrimonio!

Avete scelto tutti posti bellissimi, non c´è dubbio. Però sono anche posti molto lontani tra loro e tutti molto diversi. Sarebbe come fare un viaggio tra il Polo Nord, Milano, Tunisi e le Seychelles.

Butto lì un'idea: e se divideste il viaggio equamente tra la California e la Polinesia? New York è relativamente vicina all'Europa, con poche ore di volo e di differenza di fuso orario, potreste dedicarle un viaggio apposito in futuro.

Inviato

Quoto quanto ti hanno detto tutti gli altri, eliminare Ny e fare un tour nel 'west e poi Polinesia.

Al limite puoi visitare sAn francisco e poi prendere un volo interno per LAs vegas e fare un tour dei parchi eliminando però yosemite, e los angeles, in quel caso potresti forse mettere qualche giorno in più su NY e fare pure quella..

Inviato

Mjfan, tutto si può fare, se vuoi. Tutto sta a vedere se vale la pena farlo... il tuo giro, effettivamente, così com'è strutturato, sembra un po' "scoordinato" (scusa, non mi viene un termine più calzante) oltre che piuttosto faticoso: 5 voli (di cui l'unico breve è SF-LV) in 11/12 giorni!!

Diciamo che ci vuole (molto) poco a fare (molto) meglio, ma se vi piace così, contenti voi, contenti tutti : Thumbup : .

Inviato
quindi il giro impostato in questo modo me lo sconsigliate...eppure ho sempre pensato di potercela fare : Hurted :

Ciao! prima di tutto tanti auguri per il tuo matrimonio!

Da come imposti il tuo viaggio, sembra che tu sia interessata a visitare solo le città e non a vivere i parchi (magari non sei appassionata di camminate, viaggi on the road etc.). In questo caso penso che il tuo itinerario sia fattibile. Magari un giornettino mancherebbe a NY e per i miei gusti 3 notti a las vegas sono tante...ma dipende dai gusti...e poi dipende da come sono impostati i voli, per gli orari intendo. Magari sono 3 notti ma una giornata la perdi perchè arrivi la sera...

Se invece sei amante della natura e dei paesaggi, bhe i parchi del west offrono davvero uno spettacolo e cercando di fare sia est che ovest, perdi l'occasione di poter approfondire la visita di queste zone. Insomma come ti hanno già detto magari a ny puoi tornarci in un prossimo futuro anche con pochi giorni a disposizione e un budget più limitato, mentre non è così per i parchi del grand circle.

Ripeto dei valutare i tuoi interessi...

Spero di essermi fatta capire..torno ora da lavoro e il mio cervello è in panne....

Inviato

Hai colto in pieno il punto...vi prego, non giudicateci come persone superficiali ma non siamo appassionati di camminate, il mio amor non ama guidare,vi ripeto a costo di apparire come i soliti turisti superscontati ma il nostro scopo e' quello di visitare queste citta' magari in futuro faremo diversamente.Grazie x gli auguri e x i consigli : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

Nessuno vi giudica come persone superficiali, ci mancherebbe : Wink :

vogliamo solo darvi dei consigli sul vostro viaggio, ognuno poi ha le sue idee e preferenze e sceglierà come crede

Inviato
Hai colto in pieno il punto...vi prego, non giudicateci come persone superficiali ma non siamo appassionati di camminate, il mio amor non ama guidare,vi ripeto a costo di apparire come i soliti turisti superscontati ma il nostro scopo e' quello di visitare queste citta' magari in futuro faremo diversamente.Grazie x gli auguri e x i consigli : Wink :

menomale si è capito quello che cercavo di dirti. Non credo che per voler visitare più le grandi città invece che i parchi tu possa definirti superficiale...anzi. Se mentre studi quello che vuoi vedere nelle varie città hai bisogno di una mano, spero di poterti aiutare. : Thumbup :

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao. Io ho lo stesso identico tuo desiderio. Mi sposo a fine luglio e stiamo programmando queste tappe:

NY 4 giorni

San Francisco 2 giorni

Los Angeles 2 giorni

Bora Bora 6 giorni

Los Angeles 2 giorni

Ci perderemmo i parchi perchè anche il mio lui non vuole guidare. Las vegas non ci interessa granchè ma quel tour in elicottero è bellissimo. Parte per forza da LV???? Altri dubbi che io ho riguardano: I SOLI 6 GIORNI DI MARE...e ... terremoto in Giappone-rischio scosse d'assestamento e acqua radioattiva.

Cosa ne pensate? Consiglio di viaggio alternativi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...