Vai al contenuto

Consiglio viaggio di nozze Agosto 2011...

Messaggi raccomandati

Inviato

Sareste cosi' gentili da darmi un vostro parere su quest'itinerario:

-4 notti new york

-1 notte cascate niagara

-3 notti san francisco

-3 notti las vegas(in elicottero grand canyon)

-7 notti polinesia

-3 notti los angeles

so che sono sacrificati,dovrei scegliere una costa e farla per bene ma nel viaggio di nozze voglio esaudire i sogni di una vita : inlove : i luoghi dove ho sempre solo sognato di andare.Sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi esperti dei viaggi in USA : Thanks :

Ospite anonimo
Inviato

Ti chiedo di non postare lo stesso msg in più aree del forum, per ora teniamolo qui

mjfan85 ha scritto:

so che sono sacrificati,dovrei scegliere una costa e farla per bene ma nel viaggio di nozze voglio esaudire i sogni di una vita

ti sei risposta da sola :grin:

io sceglierei di usufruire dei 15 gg a disposizione o per l'east coast o west coast

a las vegas come ci arriveresti in macchina??

per il west te la butto li :grin:

01 italia-san francisco

02 san francisco

03 san francisco

04 san francisco-yosemite

05 yosemite-death valley

06 death valley-las vegas

07 las vegas

08 las vegas-bryce

09 bryce-page-monument valley

10 monument valley-grand canyon

11 grand canyon-kingman

12 kingman-los angeles

13 los angeles

14 los angeles

15 los angeles-polinesia

altrimenti togli un gg a LA e lo metti al grand canyon, oppure ci aggiungi lo zion

Ospite anonimo
Inviato
  mjfan85 ha scritto:
tutti spostamenti in aereo...mio amor non ha voglia di guidare...mannaggia.Pensi che sia proprio brutto come itinerario??

io non lo propporrei a nessuno, io sceglierei est o ovest e sfrutterei i gg che hai ,

conta che 4 notti a ny sono ancora poche, poi ti butti dall'altra parte degli States, per vedere 3 città, il bello dell'ovest è soprattutto nei parchi

passi più tempo negli aeroporti e sull'aereo

poi il bello di questi viaggi è proprio guidare

USA ON THE ROAD :grin:

Inviato

Ciao, congratulazioni per il prossimo matrimonio!

Avete scelto tutti posti bellissimi, non c´è dubbio. Però sono anche posti molto lontani tra loro e tutti molto diversi. Sarebbe come fare un viaggio tra il Polo Nord, Milano, Tunisi e le Seychelles.

Butto lì un'idea: e se divideste il viaggio equamente tra la California e la Polinesia? New York è relativamente vicina all'Europa, con poche ore di volo e di differenza di fuso orario, potreste dedicarle un viaggio apposito in futuro.

Inviato

Quoto quanto ti hanno detto tutti gli altri, eliminare Ny e fare un tour nel 'west e poi Polinesia.

Al limite puoi visitare sAn francisco e poi prendere un volo interno per LAs vegas e fare un tour dei parchi eliminando però yosemite, e los angeles, in quel caso potresti forse mettere qualche giorno in più su NY e fare pure quella..

Inviato

Mjfan, tutto si può fare, se vuoi. Tutto sta a vedere se vale la pena farlo... il tuo giro, effettivamente, così com'è strutturato, sembra un po' "scoordinato" (scusa, non mi viene un termine più calzante) oltre che piuttosto faticoso: 5 voli (di cui l'unico breve è SF-LV) in 11/12 giorni!!

Diciamo che ci vuole (molto) poco a fare (molto) meglio, ma se vi piace così, contenti voi, contenti tutti : Thumbup : .

Inviato
  mjfan85 ha scritto:
quindi il giro impostato in questo modo me lo sconsigliate...eppure ho sempre pensato di potercela fare : Hurted :

Ciao! prima di tutto tanti auguri per il tuo matrimonio!

Da come imposti il tuo viaggio, sembra che tu sia interessata a visitare solo le città e non a vivere i parchi (magari non sei appassionata di camminate, viaggi on the road etc.). In questo caso penso che il tuo itinerario sia fattibile. Magari un giornettino mancherebbe a NY e per i miei gusti 3 notti a las vegas sono tante...ma dipende dai gusti...e poi dipende da come sono impostati i voli, per gli orari intendo. Magari sono 3 notti ma una giornata la perdi perchè arrivi la sera...

Se invece sei amante della natura e dei paesaggi, bhe i parchi del west offrono davvero uno spettacolo e cercando di fare sia est che ovest, perdi l'occasione di poter approfondire la visita di queste zone. Insomma come ti hanno già detto magari a ny puoi tornarci in un prossimo futuro anche con pochi giorni a disposizione e un budget più limitato, mentre non è così per i parchi del grand circle.

Ripeto dei valutare i tuoi interessi...

Spero di essermi fatta capire..torno ora da lavoro e il mio cervello è in panne....

Inviato

Hai colto in pieno il punto...vi prego, non giudicateci come persone superficiali ma non siamo appassionati di camminate, il mio amor non ama guidare,vi ripeto a costo di apparire come i soliti turisti superscontati ma il nostro scopo e' quello di visitare queste citta' magari in futuro faremo diversamente.Grazie x gli auguri e x i consigli : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

Nessuno vi giudica come persone superficiali, ci mancherebbe : Wink :

vogliamo solo darvi dei consigli sul vostro viaggio, ognuno poi ha le sue idee e preferenze e sceglierà come crede

Inviato
  mjfan85 ha scritto:
Hai colto in pieno il punto...vi prego, non giudicateci come persone superficiali ma non siamo appassionati di camminate, il mio amor non ama guidare,vi ripeto a costo di apparire come i soliti turisti superscontati ma il nostro scopo e' quello di visitare queste citta' magari in futuro faremo diversamente.Grazie x gli auguri e x i consigli : Wink :

menomale si è capito quello che cercavo di dirti. Non credo che per voler visitare più le grandi città invece che i parchi tu possa definirti superficiale...anzi. Se mentre studi quello che vuoi vedere nelle varie città hai bisogno di una mano, spero di poterti aiutare. : Thumbup :

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao. Io ho lo stesso identico tuo desiderio. Mi sposo a fine luglio e stiamo programmando queste tappe:

NY 4 giorni

San Francisco 2 giorni

Los Angeles 2 giorni

Bora Bora 6 giorni

Los Angeles 2 giorni

Ci perderemmo i parchi perchè anche il mio lui non vuole guidare. Las vegas non ci interessa granchè ma quel tour in elicottero è bellissimo. Parte per forza da LV???? Altri dubbi che io ho riguardano: I SOLI 6 GIORNI DI MARE...e ... terremoto in Giappone-rischio scosse d'assestamento e acqua radioattiva.

Cosa ne pensate? Consiglio di viaggio alternativi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...