Vai al contenuto

Florida 10 giorni

Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato

Stamattina mi e' balenata un idea..fare 10 giorni in Florida dal 31 dicembe al 10 gennaio-

togliendo MIami fino a Key West dove sono gia' stato, cosa sono le cose imperdibili da vedere/fare nel resto della Florida

Grazie

Inviato

Oh Nola Nola Nola, come mi piacciono questi colpi di testa!

Noi avevamo visto Naples, Orlando e le Everglades olte a Miami e alle isole Keys..

Avevamo poco tempo a disposizione, poco più di una settimana.

Abbiamo preceduto ovunque di un paio di giorni Katrina.. tranne l'ultimo giorno a Fort Laurderdale, dove era appena passato.. scene da film davvero! O_o

Inviato

Ciao Nola,

io mi sono stra innamorata di Naples e tutta la Gulf Coast + West Palm Beach e FLL

Li ho trovati dei posti davvero incantevoli.

Tra l'altro, sfogliando le varie brochures che mi sono fatta spedire, ho un pò capito che tutta la Gulf Coast su su fino a Pensacola dev'essere uno spettacolo (io mi sono fermata a Tampa .. che onestamente nn mi è piaciuta)

Inviato
oh ma oggi sei scatenato!!!! avrai mica vinto al superenalotto? o stai già spendendo i soldi dei gadget? :lol::lol:

:lol::lol: se hai vinto al superenalotto pensa anche a noi !!! un piccolo finanziamento allo staff di UOTR .

Scherzi a parte mi trovi concorde con quanto ti ha consigliato Marcello e Sarah e quindi la costa del golfo del messico , e senza perdere appunto Kennedy space .

Non dirmi che hai trovato un ottimo volo ! sei miticoooooooo!

Inviato

Ciao Nola, anche noi prima di optare per l'west avevamo pensato alla florida, miami e key west, per noi luoghi sconosciuto.

per i voli i prezzi ai primi di dicembre erano buoni, VR-MIAMI con scalo a londra o parigi li dava a meno di 600 euro.

tu sicuramente avrai trovato un ottimo volo!! sei the flight man.

non conosco nulla della florida, ma dai vai documentari ho visto che deve essere molto interessante, senza contare il clima che è a dicembre è sicuramente invitante.

buona america anche te!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

posso consigliarti sicuramente il kennedy space center, i parchi della disney ad orlando. molto carina st. augustine, ft. lauderdale, palm beach. anche tampa non è male, specie il quartiere di ybor city.

Inviato

sono appena tornata , IERI sigh :cry::cry::cry: FANTASTICO!!! noi siamo stati solo 5 gg quindi avendo gia visto le keys e le everglades oltre che rilassarci sulla spiaggia abbiamo dedicato un po' di tempo a little havana, little haiti , fort lauderdale e naples. quest'ultima è molto carina ma fin troppo rilassante e con una spiaggia con sabbia finissima come altrettanto bella è sanibel island .

a Miami consiglio a tutti l'hampton inn di coconut grove ,pulito,piccola piscina, colazione ricca (pancetta , uova, waffles, frutta . . . etc) , caffè gratuito a disposizione 24 ore al di , camere spaziose , parcheggio gratuito, zona comoda (2-3 blocks da coconut walk e ristoranti) , servizio di reception inappuntabile, non riuscivo a stampare dal centro business (gratuito) le boarding pass x il ritorno ho chiesto alla reception e subito e molto gentilmente me le hanno stampate loro gratuitamente (erano 8 pagine )!!!! dimenticavo free wi-fi veramente funzionante ! se torno ci ritorno sicuro !!! : Chessygrin :

appena ho tempo mando la rcensione a tripadvisor .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...