Ospite anonimo Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Ecco Giaco, Party Boy.. la Sve farà gli anni proprio il giorno del nostro arrivo a Chicago.. dove la possiamo portare a passare un compleanno INDIMENTICABILE!? Fiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeesta!! Ecco quando potremmo farci una bella bevuta.. e testare i nostri stomaci con l'alcool americano! io alloggiavo al Comfort Inn & Suites Downtown in Ohio St proprio a nord del fiume nel centro della fiesta... per festeggiare nelle vie adiacenti è pieno di locali come discoteche, magari leggermente nascoste, ma le vedete dal gran numero di gente e macchine, soprattutto un locale, ora non ricordo la via esatta (scusate ma facciamo festa anche noi ) comunque sempre in zona, mi ricordo che proprio all'angolo c'era una piccola stazione di pompieri , il locale si trova a nord nella via frontale invece per musica dal vivo potete vedere: BlueChicago - http://www.bluechicago.com/ 536 N. Clark, 2 isolati a ovest dell’hotel in cui alloggiavo House of blues - http://www.houseofblues.com 329 N. Dearborn a 4 isolati a sud dell' hotel, qui preparatevi a una bella coda per entrare altrimenti molti pub , che si animano soprattutto quando è in programma la partita dei Chicago Cubs Cita
SaRahMiRNe Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Grazie Giaco, sei il ns Partyman di fiducia!! Stamattina abbiamo prenotato l’albergo a Pittsburgh, dove guardando un po’ in internet abbiamo visto che c’è il museo di Andy Warhol.. tra l’altro, “colpaccio”: arriveremo di venerdì sera, e proprio il venerdì il museo fa l’orario prolungato fino alle 23 (e l’ingresso è anche a prezzo ridotto dopo una certa ora..!) Abbiamo scelto un Hampton Inn, in centro, che nel prezzo della camera (ma quanto costano gli alberghi in centro a Pittsburgh?!) comprende parcheggio, colazione ed internet gratis (dovremo pur sempre farlo un live no?). Per Chicago per ora abbiamo bloccato come dicevo sul post dedicato agli hotel di Chicago, l’Hilton The Palmer House perché abbiamo trovato una “buona” offerta, che ci permette di stare piuttosto in centro pagando 49 euro a testa a notte. Che ne dite? I prezzi degli hotel in quella zona mi sembrano piuttosto elevati (quel piuttosto è eufemico).. Cita
sveve Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Stamattina abbiamo prenotato l’albergo a Pittsburgh, dove guardando un po’ in internet abbiamo visto che c’è il museo di Andy Warhol.. tra l’altro, “colpaccio”: arriveremo di venerdì sera, e proprio il venerdì il museo fa l’orario prolungato fino alle 23 (e l’ingresso è anche a prezzo ridotto dopo una certa ora..!)Abbiamo scelto un Hampton Inn, in centro, che nel prezzo della camera (ma quanto costano gli alberghi in centro a Pittsburgh?!) comprende parcheggio, colazione ed internet gratis (dovremo pur sempre farlo un live no?). Era destino arrivassimo il venerdì sera.. ahah! Per Chicago per ora abbiamo bloccato come dicevo sul post dedicato agli hotel di Chicago, l’Hilton The Palmer House perché abbiamo trovato una “buona” offerta, che ci permette di stare piuttosto in centro pagando 49 euro a testa a notte.Che ne dite? I prezzi degli hotel in quella zona mi sembrano piuttosto elevati (quel piuttosto è eufemico).. Vedendo i prezzi degli altri hotel a me sembra buono.. non ci abbiamo pensato molto in realtà! fermiaaaamolo fermiaaaamolo.. Sta diventando una vacanza "made in Hilton".. ahah! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 io avevo speso circa la vostra cifra, qualcosa in meno, con colazione, ma avevo prenotato verso aprile cìera una buona offerta su expedia in che giorni sarete a chicago?? Cita
SaRahMiRNe Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Le notti del 9, 10 e 11 agosto! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 peccato non siete in città per il week end Cita
sveve Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Ma in agosto è sempre festa... Certo, è il mio compleanno! Uff ci siamo un po' arenate.. la BIT ci ha portato via un sacco di forze! eheh.. Andando con ordine.. siamo arrivati a Washington! Cita
SaRahMiRNe Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Andando con ordine.. siamo arrivati a Washington! Esatto! Stavamo spulciando un po' di hotel.. ci spostiamo nel topic giusto per non disperdere troppe informazioni! Cita
cozzi11 Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Siete distratte!! Mi raccomando,non cercate informazioni sulla Aireuropa Cita
sveve Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Mi raccomando,non cercate informazioni sulla Aireuropa Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooo!! Ora per colpa tua stiamo in ansia fino al 6 di agosto!! Cita
SaRahMiRNe Inviato 25 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Mi raccomando,non cercate informazioni sulla Aireuropa Ggggggggggrrrrrrrrrrrr! Ti vuoi vendicare della sciatalgia che ti ho fatto venire con il trolley sabato!? mauhauhauhauhauahu Cita
cozzi11 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Mi raccomando,non cercate informazioni sulla Aireuropa Ggggggggggrrrrrrrrrrrr! Ti vuoi vendicare della sciatalgia che ti ho fatto venire con il trolley sabato!? mauhauhauhauhauahu ho un fisico bestiale io Ottima compagnia aireuropa Cita
acfraine Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Cosa ci siamo persi? secondo me il buon cozzi ha espresso qualche dubbio su aireuropa che presumo le ragazze useranno per il loro volo, o almeno credo... Cita
sveve Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Cosa ci siamo persi? secondo me il buon cozzi ha espresso qualche dubbio su aireuropa che presumo le ragazze useranno per il loro volo, o almeno credo... Esatto! ci ha distrutte.. Cita
teot98 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Confermo ma non vi siete persi solamente questo... Cita
sveve Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Confermo ma non vi siete persi solamente questo... Muhauhauahauhau.. cos'altro si sarebbero persi?! Cita
Titos Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ma dai io ho volato con aireuropa e non è cosi pessima Cita
sveve Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 ma dai io ho volato con aireuropa e non è cosi pessima Quindi è Cozzi che esagera? mmm.. bene questa ce la pagherà! Ahahahahahahahahahahahahah! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Quindi è Cozzi che esagera? mmm.. bene questa ce la pagherà! Ahahahahahahahahahahahahah! dalla tua firma... Le nostre valigie logore erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; dovevamo ancora andare lontano. Ma che importava, tanto Cozzi c'è le portava Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.