carlo Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Ciao, a fine gennaio ritorno in florida in vacanza.Dopo aver fatto a gennaio 2010 miami-key westg-orlando, mi date un consiglio sull'itinerario che voglio fare o altri? Gia' ho prenotato il viaggio compresa l'auto.Io e la mia ragazza pensiamo di fare questo itinerario:arrivo a miami beach e starci 2 gg poi 1 gg a naples e 1 gg a sarasota a vedere la spiaggia rosa, da qui ripartire per daytona beach e starci 2 gg poi scendere per fare palm beach e fort laderdaule in 1 gg e ritornare a miami.Inoltre da miami ci vogliamo andare a fare 2 gg alle bahamas(bastano 2 gg? e ci conviene andare con i tour che fanno gli alberghi?)...........per poi ritornare a miami beach per rilassarci i restanti gg e possibilmente farci 1 tatuaggio da miami ink.GRAZIE CONSIGLIATEMI SU TUTTO................BYE BYE Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 per poi ritornare a miami beach per rilassarci i restanti gg e possibilmente farci 1 tatuaggio da miami ink.GRAZIE CONSIGLIATEMI SU TUTTO................BYE BYE Salutami Ami Cita
Chica Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Kennedy space l'hai visitato la volta scorsa ? altrimenti inseriscilo nel tuo itinerario , perchè merita . Cita
carlo Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 .......ma le everglades da dove mi conviene visitarle da miami o da naples, consigliami Cita
sara1424 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 .......ma le everglades da dove mi conviene visitarle da miami o da naples c'è la parte "bassa" delle everglades, la strada che arriva a Flamingo visitor center, che si può visitare facendo base a Florida city, o comunque nella parte est come miami, mentre l'altra parte si visita arrivando o andando verso naples, fermandosi a fare lo Shark Valley tram tours, se interessa. Se ti fermi a Florida city potresti fare il giro in airboat per le everglades, è divertente!!! Cita
carlo Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Dato che a me mi interessa solo farmi un giro in airboat nelle everglades, siccome pernotto a miami beach e da li partono i tour che fanno gli hotel, mi conviene prendere questo tour cosi' risparmio tempo? e questi tour sai se ti fanno fare il giro con l'airboat? Cita
sara1424 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Non ho idea se gli hotel organizzano tour comprensivi di giro in airboat, ma visto che hai già preso l'auto a noleggio, meglio sfruttarla che pagare altri soldi in più per fare quello che potresti fare da solo in auto. Potresti andare da miami a florida city, dove ci sono i giri in airboat, così che se ne avete voglia e tempo potete fare la strada che porta fino al flamingo visitor center. Cita
carlo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 ........scusate se rompo......un po'.Mi potete dire se in 1 gg ce la faccio a visitare naples marco island e sanibel per poi proseguire a sarasota e inoltre le cose da vedere in queste citta?GRAZIE Cita
GIBO Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 sinceramente sono stato a Naples di passaggio nella settimana dal 12 al 20 settembre e davvero, oltre al mare e alla spiaggia bianchissima (spero non per i disperdenti utilizzati dalla BP!) e agli anziani non ho visto nient'altro. La città è abbastanza morta anche se la quinta avenue è piena di negozi per arricchiti venuti a svernare in quella città... se guardi in giro vedi ville mai viste in europa. Cita
daphne Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 io sono innamorata di Naples. A parte la pizza di Rossopomodoro che è stata la pizza + buona che io abbia mai mangiato, ma poi il mare e le spiagge sono qualcosa di stupendo ... per non parlare delle case .... Cita
carlo Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 ......siccome da miami a naples mi hanno consigliato di fare la tamiami us 41 perche' e' piu' bella da percorrere, mi conviene fermarmi lungo la strada e visitare le everglades(solo il giro con l'airboat) cosi' acquisto tempo?quanto tempo impiego per fare il classico giro con l'airboat? Cita
timebandit Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Il giro con l'airboat si fa fuori dal parco.Lungo la strada ci sono varie strutture che ti portano a fare un giro nelle paludi.Quello che ho fatto io è durato circa 1h30m,è stato divertente, si viaggia veloci in mezzo allea vegetazione e il tipo fa avvicinare i coccodrilli sotto la barca dandogli qualcosa da mangiare(credo sia vietato).Comunque se tu volessi vedere veramente cosa sono le Everglades dovresti entrare nel parco e fare alcuni trail(anche in canoa).Stai attento a non scegliere strutture dove fuori ci sono pullman turistici,finiresti su un airboat da 30 posti insieme a una marea di gente e il tuo giro sarebbe veramente rovinato,noi eravamo solo in 4 e ci siamo divertiti molto. Cita
carlo Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 .........quindi lungo la us 41 dove mi devo fermare per fare quello che hai fatto tu? Cita
timebandit Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 non ricordo il nome dell'operatore ,comunque sono tutti uno di seguito all'altro lungo la us41,esci da Miami , la strada diventa un lungo rettilineo e lì trovi gli airboat.Ti ho detto dei pullman turistici perchè ho visto di persona che la gente scendeva dal pullman e veniva fatta salire su airboat giganti,quindi per non correre il rischio di venire fatti salire assieme a loro abbiamo proseguito e abbiamo subito trovato un'altro operatore poco più avanti,non preoccuparti è tutto molto semplice. Cita
carlo Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 ma dove si trova la spiaggia rosa a sanibel o a sarasota? Cita
carlo Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 ........ma ho letto sul web che anche a sarasota c'e' una spiaggia rosa, e' vero? perche' faccio una capatina a sarasota solo per questo, invece se e' una cavolata evito di andarci Cita
al3cs Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Sul sito ufficiale non si fa riferimento ad alcuna spiaggia rosa: magari potrebberlo chiamarla in qualche altro modo, in tutta onestà non è lo abbia letto con particolare attenzione... http://www.sarasotafl.org/beaches/ Magari puoi provare a richiedere qualche pubblicazione, così da trovare maggiori informazioni . http://www.sarasotafl.org/services/publ ... vertising/ Cita
ZVONIMIR85 Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Ciao, a fine gennaio ritorno in florida in vacanza.Dopo aver fatto a gennaio 2010 miami-key westg-orlando, mi date un consiglio sull'itinerario che voglio fare o altri? Gia' ho prenotato il viaggio compresa l'auto.Io e la mia ragazza pensiamo di fare questo itinerario:arrivo a miami beach e starci 2 gg poi 1 gg a naples e 1 gg a sarasota a vedere la spiaggia rosa, da qui ripartire per daytona beach e starci 2 gg poi scendere per fare palm beach e fort laderdaule in 1 gg e ritornare a miami.Inoltre da miami ci vogliamo andare a fare 2 gg alle bahamas(bastano 2 gg? e ci conviene andare con i tour che fanno gli alberghi?)...........per poi ritornare a miami beach per rilassarci i restanti gg e possibilmente farci 1 tatuaggio da miami ink.GRAZIE CONSIGLIATEMI SU TUTTO................BYE BYE ciao!ho letto il tuo post volevo kiederti una cosa sul rent di un auto conviene farlo dall'italia e sopratutto da quale sito???ti ringrazio anticipatamente per la risposta xkè secondo me da quanto ho capito l'auto è fondamentale per il viaggio...ps dimenticavo la patente italiana ha valore o ci vuole qualke permesso speciale??ciao Cita
acfraine Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 la patente italiana va benissimo per l'auto dai uno sguardo a www.enoleggioauto.it Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.