elisa gemelli Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Salve a tutti, sono rientrata da poco dal mitico viaggio nel West usa......spettacolare. Km. 4500 km di meraviglia!!!!!!!!!!!!!! Vorrei delle dritte per un prossimo viaggio nei paesi sud-centrali......Texas, Alabama, Missisipi... Che giro potrei fare nelle solite 2 settimane e mezzo??? Accetto anche consigli per un percorso diverso tipo centro- nord se ritenete che sia migliore. Grazie a tutti Cita
KlaSan Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 In che periodo? Agosto/Settembre non è l'ideale per andare negli stati a sud est... Fossi in te punterei più a un viaggio tra Wyoming e South Dakota in quel periodo, ci sono tanti viaggi da cui prendere spunto nella relativa sezione, fatti un'idea poi ne riparliamo E del viaggio appena fatto non ci racconti nulla? Cita
elisa gemelli Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 Cosa posso raccontare a dei veterani come voi??? Il viaggio l'ho praticamente plasmato in base ai suggerimenti ricevuti sul sito. In ordine ho visto: los angeles + dintorni (venice, santa monica, malibu), san diego, joshua tree, grand canyon, monument valley, anthelope canyon, lake powell, bryce canyon, zion canyon, las vegas, death valley, monterey, carmel e san francisco. A malincuore non siamo riusciti a vedere lo Yosemite....sarà per un altra volta. Appena ho una idea piu precisa del prossimo viaggio, vi faccio sapere....così me lo organizzate Voi di nuovo!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Inviato 12 Ottobre 2010 come di ce Kla non è l'ideale andare negli sati del sud ad agosto, ma a me quest'anno come meteo è ancora andata abbastanza bene, comunque potresti farti la via del blues da new orleans a chicago partendo da new orleans ai primi di agosto e risalendo verso chicago al max sentirai il clima un pò umido, e se sei sfigata ti becchi qualche perturbazione il giro potrebbe essere new orleans vicksburg memphis lynchburg nashville forse st louis indianapolis chicago puoi dare uno sguardo al mio live viewtopic.php?f=80&t=2783&start=0 Cita
bermon Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Se vuoi prendere spunto c'è anche il mio live : viewtopic.php?f=80&t=2335 Cita
Obi-Dan Inviato 5 Dicembre 2010 Segnala Inviato 5 Dicembre 2010 io ho fatto questo giro e te lo consiglio caldamente. in due settimane e mezzo riesci a visitare bene le diverse cose interessanti che queste città propongono. milwaukee - springfield - st. louis - memphis - tupelo (di passaggio, oltre alla casa natale di elvis presley c'è ben poco da vedere)- lynchsburg - nashville - louisville - indianapolis - chicago Cita
flapane Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 io ho fatto questo giro e te lo consiglio caldamente. in due settimane e mezzo riesci a visitare bene le diverse cose interessanti che queste città propongono.milwaukee - springfield - st. louis - memphis - tupelo (di passaggio, oltre alla casa natale di elvis presley c'è ben poco da vedere)- lynchsburg - nashville - louisville - indianapolis - chicago Potresti parlarci un pò di Milwaukee? Cosa c'è da fare oltre il tour della fabbrica HD? Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.