Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono rientrata da poco dal mitico viaggio nel West usa......spettacolare.

Km. 4500 km di meraviglia!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei delle dritte per un prossimo viaggio nei paesi sud-centrali......Texas, Alabama, Missisipi...

Che giro potrei fare nelle solite 2 settimane e mezzo???

Accetto anche consigli per un percorso diverso tipo centro- nord se ritenete che sia migliore.

Grazie a tutti

Inviato

In che periodo? Agosto/Settembre non è l'ideale per andare negli stati a sud est... Fossi in te punterei più a un viaggio tra Wyoming e South Dakota in quel periodo, ci sono tanti viaggi da cui prendere spunto nella relativa sezione, fatti un'idea poi ne riparliamo : Wink :

E del viaggio appena fatto non ci racconti nulla? :razz:

Inviato

Cosa posso raccontare a dei veterani come voi???

Il viaggio l'ho praticamente plasmato in base ai suggerimenti ricevuti sul sito.

In ordine ho visto:

los angeles + dintorni (venice, santa monica, malibu), san diego, joshua tree, grand canyon, monument valley, anthelope canyon, lake powell, bryce canyon, zion canyon, las vegas, death valley, monterey, carmel e san francisco.

A malincuore non siamo riusciti a vedere lo Yosemite....sarà per un altra volta.

Appena ho una idea piu precisa del prossimo viaggio, vi faccio sapere....così me lo organizzate Voi di nuovo!!! :cool::grin:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite anonimo
Inviato

come di ce Kla non è l'ideale andare negli sati del sud ad agosto, ma a me quest'anno come meteo è ancora andata abbastanza bene, comunque potresti farti la via del blues da new orleans a chicago

partendo da new orleans ai primi di agosto e risalendo verso chicago al max sentirai il clima un pò umido, e se sei sfigata ti becchi qualche perturbazione :grin:

il giro potrebbe essere

new orleans

vicksburg

memphis

lynchburg

nashville

forse st louis

indianapolis

chicago

puoi dare uno sguardo al mio live

viewtopic.php?f=80&t=2783&start=0

• 1 mese dopo...
Inviato

io ho fatto questo giro e te lo consiglio caldamente. in due settimane e mezzo riesci a visitare bene le diverse cose interessanti che queste città propongono.

milwaukee - springfield - st. louis - memphis - tupelo (di passaggio, oltre alla casa natale di elvis presley c'è ben poco da vedere)- lynchsburg - nashville - louisville - indianapolis - chicago

• 2 mesi dopo...
Inviato
io ho fatto questo giro e te lo consiglio caldamente. in due settimane e mezzo riesci a visitare bene le diverse cose interessanti che queste città propongono.

milwaukee - springfield - st. louis - memphis - tupelo (di passaggio, oltre alla casa natale di elvis presley c'è ben poco da vedere)- lynchsburg - nashville - louisville - indianapolis - chicago

Potresti parlarci un pò di Milwaukee?

Cosa c'è da fare oltre il tour della fabbrica HD?

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...