Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che arrivi nel pomeriggio a Miami e tra trasferimento e fuso ..io ci starei tre notti ..

Per Orlando non so esserti di aiuto noi non l'abbiamo visitata, ma Marcello e altri sapranno darti consigli .

Concordo con Marcello due notti alle Keys.

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato
ho appena prenotato il volo partenza da roma il 30/12 (pagato un botto ma era l'unico periodo pe noi possibile)arrivo a miami il 30/12 alle 15.00 ritorno miami roma 11/01/2011. pensavo di fare questo itinerario:

un botto quanto???

a capodanno i voili nn sono costosi..

Ospite nolamers
Inviato

non per farti del male ma oggi il prezzo del volo fco-mia 30/12 11/01 e' con

Air Europe 850 usd

British 1033 usd

Iberia 900 usd

• 2 settimane dopo...
Inviato

come vi ho detto ho prenotato il volo roma miami dal 30/12 al 11/11 tranne i primi 3 giorni a miami ora sto un po nel pallone per organizzare gli altri giorni tenendo conto che volevo fare gli ultimi 3 giorni alle bahamas mi aiutate? i giorni escludendo miami vanno dal 2 al 11 giorno della partenza per roma. p.s. quello che vorrei vedere sono le keys everglades orlando cape canaveral e fort lauderdade grazie

Inviato

dopo i 3 giorni a miami volevo visitare keys poi everglades e poi tirare fino ad orlando secondo voi conviene:

miami

keys

everglades

orlando

oppure:

miami

everglades

keys

orlando

Inviato
agli studios di orlando c'è il biglietto che salti le fila come a los angele? le attrazioni sono le stesse oppure no?

noi andiamo in florida a gennaio e pernottiamo negli studios (al loews pacific resort) che ti dà diritto a due biglietti "salvacode" gratis!! basta presentare la card di accesso alla stanza (costerebbero 86 dollari l'uno i salvacode, oltre al costo del biglietto di ingresso al parco, che ovviamente devi comunque fare). quindi secondo me ti conviene pernottare in uno degli hotel dentro il parco che volete vedere (a me han consigliato, essendo senza bambini, gli universal e soprattutto Epcot; tutti gli altri parchi sono per i bambini)

Inviato

eheheh forse hai ragione marcello!!! : Smile :

pero' avendo noi pochi giorni di tempo abbiamo dovuto selezionare i parchi per cui abbiamo escluso i disney a priori...

mi hanraccontato meraviglie di un'attrazione a epcot che si chiama sorin o qualcosa del genere

Inviato
da googlemaps mi da circa 1600 km, escursioni escluse

per il clima:

non caldissimo, le medie sono:

* Daytona Bch: High 70°-Low 47°

* Fort Myers: High 75°-Low 54°

* Jacksonville: High 64°-Low 42°

* Key West: High 75°-Low 65°

* Miami: High 73°-Low 63°

* Orlando: High 72°-Low 50°

* Panama City: High 62°-Low 39°

* Pensacola: High 61°-Low 43°

* Tallahassee: High 64°-Low 40°

* Tampa: High 70°-Low 52°

* West Palm Bch: High 75°-Low 57°

a Miami il sole sorge intorno alle 7 e tramonta intorno alle 17.45

O_O è il giro esatto che ho fatto nel 2009. alla fine erano 2400km circa in 13 giorni. per me, per questo giro ce ne vorrebbero almeno 20 per visitare a modo le tante cose che ci sono.

Inviato

ragazzi siamo nel pallone io vorrei fare il tour mio marito mare vi posto i nostri itinerari aiutateci a scegliere

itinerario di mio marito:

30/12 miami

31/12 miami

01/11 miami

02/11 key west

03/11 everglades miami

04/11 al 10/11 caraibi

11/11 rientro in italia

itinerario mio:

30/12 miami

31/12 miami

01/11 miami

02/11 key west everglades

03/11 tappa intermedia forse naples

04/11 orlando

05/11 orlando

06/11 cape canaveral fort lauderdade miami

visto i pochi giorni e la vicinanza:

07/11bahamas o turks e caicos

08/11bahamas o turks e caicos

09/11bahamas o turks e caicos

10/11miami

11/11 rientro in italia

i nostri dubbi sono per il primo itinerario:

1) che il tour della florida sia deludente rispetto a quello della west coast

2) che i 3 giorni alle bahamas o turks e caicos sia solo una sfacchinata

i

nostri dubbi sono per il secondo itinerario:

1) che una settimana di mare sia sprecata dopo tante ore di volo vale di più girare

2) che il mare anche se bellissimo non sarà mai come quello visto alle maldive

vi prego aiutateci il tempo corre..............grazie

Inviato

grazie della risposta cercherò di convincere mio marito. dato che siamo un po fifoni ho visto che da miami direzione bahamas partono solo atr ma è possibile? voi cosa sapete grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

finalmente ho prenotato l'hotel dal 30/12 al 02/01 a miami. con mio marito siamo ancora indecisi. secondo voi orlando vale la pena farla? perchè se elimino orlanodo potrei fare le keys everglades e poi il resto caraibi e così accontentare mio marito, altrimenti se inseriscco orlano mi rimangono solo 3 giorni per i caraibi. aiuto.......................

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...