Vai al contenuto

Monument valley


cal79

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

a fine ottobre, il 25, mi troverò a las vegas per una serie di impegni, dopodichè avrò due giorni liberi per poi dover ripartire, e mi piacerebbe un sacco vedere la monument valley e il Grand Canyon.

L'unico modo che ho trovato è noleggiandomi un'auto, pensando di fare il seguente giro, un po' lungo, ma mi sa che non ho alternative...

26 partenza presto in macchina fino al grand canyon: google da 5 ore, quindi se parto alle 7 arrivo per pranzo, sto 3-4 ore, dopodiche riparto con destinazione monument valley, senza arrivarci, ma fermandomi a Kayenta (google dice 3 ore) arivandoci per cena, dormendo a kayenta.

27 visita alla monument valley la mattina e poi partenza, non tornando a las vegas va dirigendomi verso phenix, riprendendo l'aereo da li,la sera o il mattino dopo.

E' fattibile, che dite?

l'altra alternativa era andare in elicottero o in aereo da las vegas, ma mentre per il grand canyon ne trovo a bizzeffe, non ho trovato NESSUN tour che mi porti da las vegas alla monument in aereo: visto il poco tempo lo preferirei anche, ma ho trovato solo tour allucinanti che comunquefanno arrivare al GC in opulmann e poi in aereo alla monument, quindi non hanno molto senso...

se qualcuno di voi conosce il modo di arrivare in volo alla monument...

grazie

Cal

Link al commento
Condividi su altri siti

bah! vedresti poco e male tutto. Magari potresti fare scelte diverse e di posti intorno a las vegas ce ne sono parecchi da vedere!

Se ci tieni al grand canyon petrsti fare l'escursione con l'aereo o l'elicottero da las vegas. Se no fare la scelta di andare in auto e fare solo GC e ritornare su LV facendo un pezzetto di strada madre (old route66) uscendo dalla I40 a Seligman e farla fino a Kingman poi da lì andare a LV. L'ho fatta quest'anno e non ci si mette tanto.

Per quanto riguarda posti alternativi intorno a LV, se ti piace la terra rossa c'è VALLEY OF FIRE. Parco non tanto grande molllto bello con percorso con slot canyon

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:4,s:0

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...