KaNDyNeRD Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ciao ragazzi! Sono appena tornata dagli states ma come tutti voglio gia' ritornarci! Ma soprattutto vorrei andare ad ovest questa volta... ma il periodo sarebbe dicembre/gennaio.Cosa che un pò mi lascia col dubbio. Lo scorso anno dovevamo andare ad ottobre ma purtroppo abbiamo avuto un problema e il biglietto l'abbiamo usato a maggio per philadelphia e new york. Perciò eccomi qui.Perchè sono totalmente indecisa,sulla scelta del posto.Ho paura di non riuscire a godermi bene una parte di states che voglio visitare da troppo tempo!Ho evitato i posti come Yosemite insomma il giro "classico" per paura che il tempo non sia dei migliori. E sono ancora totalmente indecisa anche se ho guardato i voli. Pensavo di fare VCE - SFO poi due settimane divise fra :una a San Francisco e una noleggiando la macchina per scendere fino a San Diego lungo la costa e poi risalire.Magari passando per Las Vegas. Volo interno su Miami con noleggio macchina e poi ripartire. Ho gia' visto i prezzi circa 1100 euro a persona tutti i voli. Oppure rimanere Semplicemente due settimane o poco piu' in california,togliendo Miami. Ho guardato anche qui i prezzi e un diretto da Monaco verrebbe sugli 800 euro a persona. E cmq vorrei prenotare al piu' presto perchè il periodo è dal 27-12 al 7 oppure al 14-1 e non vorrei magari non riuscire a trovare una tariffa decente. Ora il dilemma è questo,tornare ancora sulla costa est (ho gia' in mente il vecchio itinerario postato qua sul forum da chicago a miami) oppure partire tranquillamente per la caliifornia e fare il giro qui sopra e rimandare magari (ancora )alla prossima estate? In una settimana la costa e tornare indietro è fattibile?? Il tempo come sarà?mmmmh Grazie mille ^^ e a presto con nuovi dubbi! Cita
acfraine Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 beh a dicembre una puntatina in florida non sarebbe male! l'altra la puoi usare per visitare san francisco e scendere fino a san diego, sinceramente in una settimana risalire di nuovo a nord mi sembra dura, tieni conto che le giornate saranno molto corte Cita
MOMAtteo79 Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Inviato 4 Settembre 2010 a dicembre scorso ad orlando ho viaggiato fra i -5 ed i +5 gradi, allucinante... non è detto quindi che becchi il caldo anche se quell'anno è stato eccezionale Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 io sono stato a Miami 3 capodanni fa dal 31 al 8 gennaio e ho trovato tempo splendido tranne 1 gg che faceva freddo, abbiamo fatto anche il bagno, 2 anni fa siamo stati 3 gg a Lax prima di andare ad Acapulco, li abbiamo trovato um tempo un po strano 1 giorno 12 gradi e gli altri 2 gg 25 gradi. i prezzi dei voli mi sembrano un po altini... Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Leave Mon, Dec 27 British Airways 579 Depart:12:45pm Arrive:2:00pmVenice, Italy (VCE) London, United Kingdom (LHR) 1 stop in LHR 2hr 15min| Airbus A319 Change planes. Time between flights: 20hr 15min British Airways 279 Depart:10:15am Arrive:1:20pmLondon, United Kingdom (LHR) Los Angeles, CA (LAX) 11hr 5min| Boeing 747 Total duration: 33hr 35min This is an overnight flight. Return Fri, Jan 14 British Airways 268 Depart:8:35pm Arrive:2:45pmLos Angeles, CA (LAX) London, United Kingdom (LHR) 1 stop in LHR 10hr 10min| Boeing 747 Change planes. Time between flights: 17hr 55min British Airways 578 Depart:8:40am Arrive:11:45amLondon, United Kingdom (LHR) Venice, Italy (VCE) 2hr 5min| Airbus A319 Total duration: 30hr 10min This flight arrives two days later. 800 usd Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.