redondo81 Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio sulle escursioni a cavallo nei vari parchi. Io e la mia ragazza non abbiamo mai cavalcato un cavallo (a parte una sola volta parecchio tempo fa'), però l'idea ci incuriosisce molto. Avete idea se sia fattibile anche per principianti assoluti come noi? Ed eventualmente in quale parco ce lo consigliate maggiormente tra Zion, Bryce e Yosemite? Grazie Cita
cozzi11 Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Io ci sono andato nella Monument,un po' caro però lo sapevo e l'ho voluto fare a tutti i costi lo stesso,io l'ho trovato suggestivo e perfetto per me che ero stato a cavallo un paio di volte quindi senza pretese di dover andare al galoppo per forza o al trotto. Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 io lo avevo fatto nella zona moab, molto suggestivo, i cavalli sono molto tranquilli e praticamente hanno il pilota automatico sono di solito tour adatti a tutti principianti non preocupparti in pochi minuti prima di partire ti fanno vedere come girare e far fermare il cavallo Cita
redondo81 Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Bene, noi eravamo curiosi di farlo allo Yosemite, offrono circa 2 ore di passeggiata per circa 60 dollari...http://www.yosemitepark.com/Activities_MuleHorsebackRides.aspx Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.