presidente80 Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 ragazzi miei ke vacanza!!!!!! siamo arrivati sulla pacific coast e ora abbiamo 5 giorni tra vancouver e seattle, ke mi consigliate di vedere in quest 2 citta'?? vi mando un saluto a tutti dal bestwestern di kamloops - british columbia... qui sotto i voti di quello ke ho visto finora s.francisco 9 (anke se e' la sesta volta, e' sempre bellissima!!!) reno 6 (x ki ha visto las vegas non puo' essere di piu) pocatello 4 (di sera citta' fantasma) glacier national park montana 9!!!! fantastico banff national park 9 (avvistato e fotografato a 2 metri un grizzly!!!!) e ora kamloops citta' di sosta, poi vancouver e seattle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmonnnn Cita
acfraine Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=81&t=1267 leggiti nel mio diario la parte da kamloops in poi per avere notizie interessanti sulla strada da fare fino a vancouver e poi sul cosa vedere in città all'inizio invece puoi leggere di seattle Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.