Ted Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ragazzi,considerate fondamentale questa assicurazione? Praticamente credo sia il soccorso stradale 24 h su 24 h a carico della compagnia di noleggio,ed enoleggio non lo mette nella sua formula base.Va quindi stipulato/concordato in loco,eventualmente. Se volessi farlo quest'anno,mi costicchierebbe 185$ che non sono pochissimi e starei optando x lasciar perdere... Considerate che vado sulle Rockies,non farò sterrati(zero completo),non guiderò di sera/notte e mi sono prenotato una bella full-size... Che dite?Cavolo,ne dovrei avere bisogno o in caso di incidente(ehm,scusate,nel frattempo sto facendo 2 "palleggi" )o proprio se la macchina si fermasse e non andasse più...episodi rari insomma! Il noleggiatore è Alamo. Che fareste al mio posto,che mi consigliate? Grazie! Cita
polUSA Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 La roadside plus se non ricordo male è l'assicurazione che ti da qualche garanzia aggiuntiva non comprese nel pacchetto "base", tipo i vetri se ti si rompono o le ruote, e poi se perdi le chiavi non paghi il duplicaggio (te le fanno recapitare a domicilio). Io l'ho fatta a volte e a volte no, una sola volta mi è servità quando avevo rotto una gomma ed era irreparabile, infatti mi hanno rimborsato della spesa che avevo sostenuto dal gommista per la sostituzione del pneumatico stesso. Insomma direi che va a "culo" !!! fai testa e croce per farla!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 io lo fatta, costa 5$ al giorno, comprende il soccorso con carro attrezzi, rottura vetri e perdita chiavi della macchina, conta che solo se sei sfigato e ti becchi una pietra sul parabrezza 185 $ ti volano come niente Cita
Shining Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Inviato 27 Agosto 2010 E' una assicurazione che si prende sempre in loco, e quasi mai viene venduta prima. Copre come si diceva prima, per qualsiasi problema la macchina abbia in strada, con assistenza sul posto. Quindi gomma bucata e non sei in grado di sbullonarla da solo per cambiarla ( purtroppo a volte succede, e se chiami qualcuno vedi cosa ti costa ), chiavi perse o bagnate e altro. Ti evita alcune rotture di scatole, di solito io la faccio e consiglio di farla, in strada sei piu' tranquillo. Poi tu sei un avventuriero e magari non ti serve, ma se perdi anche solo le chiavi, preparati a sborsare una cifra assurda. Cita
micia77 Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Fatta anche noi quest'anno,4,99 al girono piu' tasse. nn e' mai successo niente,ma almeno e' una sicurezza in piu' Cita
Simobiancoblu Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Anche io l'ho fatta. Sempre meglio una sicurezza in più... Lavorando in una concessionaria di auto vicino al confine con la Svizzera e quindi di forte passaggio turistico, molto spesso ci arrivano con il carrattrezzi macchine a noleggio con vetri rotti o che hanno smarrito le chiavi ...e sai le facce dei poveracci che devono ripagare il cristallo?! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.