Vai al contenuto

Roadside Plus

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi,considerate fondamentale questa assicurazione?

Praticamente credo sia il soccorso stradale 24 h su 24 h a carico della compagnia di noleggio,ed enoleggio non lo mette nella sua formula base.Va quindi stipulato/concordato in loco,eventualmente.

Se volessi farlo quest'anno,mi costicchierebbe 185$ che non sono pochissimi e starei optando x lasciar perdere...

Considerate che vado sulle Rockies,non farò sterrati(zero completo),non guiderò di sera/notte e mi sono prenotato una bella full-size...

Che dite?Cavolo,ne dovrei avere bisogno o in caso di incidente(ehm,scusate,nel frattempo sto facendo 2 "palleggi" :grin: )o proprio se la macchina si fermasse e non andasse più...episodi rari insomma!

Il noleggiatore è Alamo.

Che fareste al mio posto,che mi consigliate?

Grazie!

Inviato

La roadside plus se non ricordo male è l'assicurazione che ti da qualche garanzia aggiuntiva non comprese nel pacchetto "base", tipo i vetri se ti si rompono o le ruote, e poi se perdi le chiavi non paghi il duplicaggio (te le fanno recapitare a domicilio).

Io l'ho fatta a volte e a volte no, una sola volta mi è servità quando avevo rotto una gomma ed era irreparabile, infatti mi hanno rimborsato della spesa che avevo sostenuto dal gommista per la sostituzione del pneumatico stesso.

Insomma direi che va a "culo" !!! fai testa e croce per farla!!!

Ospite anonimo
Inviato

io lo fatta, costa 5$ al giorno, comprende il soccorso con carro attrezzi, rottura vetri e perdita chiavi della macchina, conta che solo se sei sfigato e ti becchi una pietra sul parabrezza 185 $ ti volano come niente

Inviato

E' una assicurazione che si prende sempre in loco, e quasi mai viene venduta prima.

Copre come si diceva prima, per qualsiasi problema la macchina abbia in strada, con assistenza sul posto.

Quindi gomma bucata e non sei in grado di sbullonarla da solo per cambiarla ( purtroppo a volte succede, e se chiami qualcuno vedi cosa ti costa ), chiavi perse o bagnate e altro.

Ti evita alcune rotture di scatole, di solito io la faccio e consiglio di farla, in strada sei piu' tranquillo.

Poi tu sei un avventuriero e magari non ti serve, ma se perdi anche solo le chiavi, preparati a sborsare una cifra assurda.

Inviato

Anche io l'ho fatta. Sempre meglio una sicurezza in più... Lavorando in una concessionaria di auto vicino al confine con la Svizzera e quindi di forte passaggio turistico, molto spesso ci arrivano con il carrattrezzi macchine a noleggio con vetri rotti o che hanno smarrito le chiavi ...e sai le facce dei poveracci che devono ripagare il cristallo?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...