magaskawee Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Ciao a tutti! Per il mio prossimo viaggio nel South West stavo pensando al couch surfing.. sembra una cosa interessante e divertente, oltre che economica! Premetto che NON sarò sola, quindi eventuali "pericoli/disagi" dovrei scamparli Qualcuno di voi l'ha mai provato? Come vi siete trovati? Sono proprio curiosa di leggere le vostre esperienze da "scrocconi dei divani altrui"! Cita
cozzi11 Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Ciao a tutti! Per il mio prossimo viaggio nel South West stavo pensando al couch surfing.. sembra una cosa interessante e divertente, oltre che economica! Premetto che NON sarò sola, quindi eventuali "pericoli/disagi" dovrei scamparli Qualcuno di voi l'ha mai provato? Come vi siete trovati? Sono proprio curiosa di leggere le vostre esperienze da "scrocconi dei divani altrui"! Conosco tante persone che lo usano più o meno regolarmente,nessuno ha mai avuto problemi. Cita
magaskawee Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Bravo Marcello, non mi è venuto in mente di linkare qualche info x far capire a tutti di cosa stavo parlando... Cita
simisimi Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ciao a tutti, riesumo questo topic perchè cercavo proprio informazioni su questo argomento. Qualcuno ha mai viaggiato facendo couch surfing? grazie mille :-) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.