Vai al contenuto

Honeymoon 15-28 settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

66015030.jpg

http://a.imageshack.us/img829/138

Vi illustro il programma-percorso del mio viaggio di nozze:

Day 1 Roma-Los Angeles

Day 2 Los Angeles - williams

Day 3 Visita Grand Canyon

Day 4 Gr-Canyon Holbrook

Day 5 Holbrook - Santa Fe

Day 6 Santa Fe - Mexican Hat

Day 7 Visita Monument Valley all'alba poi a Page

Day 8 Page - Antelope - Horseshoe poi verso Hurricane

Day 9 Visita Zion park e viaggio Las Vegas metà pomeriggio

Day 10, 11, 12 Las Vegas ( x relax,spettacoli e giocare)

Day 13 Las Vegas - Los Angeles (visita Beverly-Hills e Hollywood)

Day 14 Disneyland

Day 15 Rientro in Italia

Cosa ne pensate? Fattibile come tempo a disposizione? Suggerimenti?

Per favore NON dite di cambiare i giorni a LAS VEGAS (a noi va bene stare la 3-4 giorni) : Chessygrin :

Grazie

Inviato

NON ti diro' mai di togliere giorni a LAS VEGAS...anzi : Chessygrin :

solo non capisco perche' SANTA FE' ???????

poi da li' alla MONUMENT (Mexican hat) sono circa 6 ore di viaggio (tappone)

e non hai inserito il BRYCE CANYON..che da solo vale il viaggio : Thumbup : "INSERISCILO"

io ti consiglierei di andare fino a HOLBROOK visitare il Meteor crater nel tragitto ..e poi PAINTED DESERT/PETRIFIED FOREST.

da QUI alla MONUMENT ci metti 4 ore...e.riesci a fare anche il BRYCE : Love :

Inviato
  Arizona 71 ha scritto:
NON ti diro' mai di togliere giorni a LAS VEGAS...anzi : Chessygrin :

solo non capisco perche' SANTA FE' ???????

poi da li' alla MONUMENT (Mexican hat) sono circa 6 ore di viaggio (tappone)

e non hai inserito il BRYCE CANYON..che da solo vale il viaggio : Thumbup : "INSERISCILO"

io ti consiglierei di andare fino a HOLBROOK visitare il Meteor crater nel tragitto ..e poi PAINTED DESERT/PETRIFIED FOREST.

da QUI alla MONUMENT ci metti 4 ore...e.riesci a fare anche il BRYCE : Love :

- Il Painted Desert è sulla strada e vorrei dargli 1 occhiata..Basta un giro di un'ora?

- Il METEOR crater ? Non sapevo fosse in zona (mia ignoranza) e ti ringrazio davvero x il suggerimento. : Thumbup : Si paga?

- Monument la DEVO e VOGLIO vedere all'alba o tramonto (amo fare foto) e quindi ho scelto l'alba, mi fanno entrare cosi presto??

- So che è follia (dal Vs punto di vista) ma Santa Fe è la meta per ragioni sentimentali, oltre che gastronomiche..

- Bryce Canyon lo vedremo solo se resterà tempo, purtroppo il tempo è quello che è...

Attendo contro repliche : Wink :

Inviato

painted desert /Petrified forest.sono un' unico parco...ci passi attraverso con la macchina...direi 2 ore potresti perderle : Thumbup :

il Meteor crater lo trovi DOPO Flagstaff direzione HOLBROOK ..si si paga!!!

per le foto alla monnument..alba o tramonto...fantastico comunque!!!!

SANTA FE' non e' una follia...e' una citta molto bella e si mangia BENE!!1..pero' e' fuori mano,troppo fuori per il tuo giro, ma liberissima di farlo.

l'unico ERRORE che stai commettendo e il BRYCE che dici di farlo se hai tempo...

sono appassionato di foto anch'io ...e il BRYCE non devi perderlo per nessuna ragione,inventati qualcosa..ma non perderlo!

Inviato
  dragmule ha scritto:
Ho visto dove si trova il Bryce Canyon...humm sto pensando di inserirlo assieme ad Antelope, visto che è quasi in zona..

Se vai a visitare Bryce Canyon, avrai bisogno di un'intera giornata a disposizione. Una mezza giornata non è sufficiente, anche perchè a Bryce puoi fare qualche trail scendendo fino a valle.

E credimi, come ti hanno detto anche gli altri, ne vale davvero la pena.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...