ales-87 Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Ciao a tutti, sono al mio primo viaggio "on the road" e devo dire che la pianificazione è tutt altro che semplice! Primo consiglio che vi chiedo è: ho 18gg e sono indeciso se prendere il volo in arrivo per san diego e in partenza da san francisco oppure se conviene arrivare e partire dallo stesso aeroporto. Non so...credo che tutto dipenda dall'itinerario...cosa non da poco! Sto provando a buttare giù qualcosa ma avrei bisogno di qualche dritta, non so bene quantificare visite+spostamenti. Le cose di base che vorrei riuscire a vedere sono San Diego San Francisco Los Angeles ( dedicando un ampia visita all'area di Pacific Palisades x l'architettura), Gran Canyon e se si riuscisse ad incastrare Las Vegas...non è che mi dareste una mano??? Grazie Ale
Arizona 71 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 quello che chiedi in 18 giorni e fattibilissimo. vedo che preferisci le grandi citta' rispetto ai parchi!...li hai gia' visitati ??? ho ci sono altri motivi per i quali li hai saltati??? ora torniamo al tuo tour DAY 1 ARRIVO a SAN FRANCISO DAY 2-3-4 S.Francisco DAy 5 FRISCo-MONTEREY-BIG SUR (pernotto sulla costa) DAY 6 arrivo a LOS ANGELES + visite DAY 7 LAX (io non amo LAX ma se ritieni puoi aggiungere 1 giorno... ) DAY 8 LAX.SAN DIEGO DAY 9- SAN DIEGO DAY 10 SAN DIEGO KINGMAN (tappa di trasferimento ) 6 h di guida DAy 11 KINGMAN-GRAND CANYON-KINGMAN (io la terrei come punto fisso ..sei a 2h40 dal GRAND CANYON) nel caso non trovi da dormire interno parco DAY 12 KINGMAN -LAS VEGAS (passando HOOVER DAM) DAY 13 LAS VEGAS DAY 14 LAS VEGAS-DEATH VALLEY- ...lone pine o Bishop per il pernotto DAY 15 ???-YOSEMTE DAY16 YOSEMITE -SAN FRANCISCO DAY 17 FRISCO-ITALIA ......... o volutamente "dimenticato" il giorno 18 ....inseriscilo dove ti pare piu' comodo per il tuo tour P.S. io avrei fatto un giro molto diverso inserendo TANTi altri parchi....che sono spettacolari
Messaggi raccomandati