Vai al contenuto

consigli.....


Messaggi raccomandati

abbiamo fissato il volo (uso il plurale , perchè il volo è stato fissato da fabio, ma non mi resta che condividere...) SALT LAKE - CHICAGO!!! dal 13/08/2010 al 31/08/2010. Non ho idea di come pianificare il viaggio. Lo scorso anno siamo stati in california, con lo stesso metodo : fisso il volo e poi.....,ma essendoci già stata non ho avuto problemi. Ma per quest' anno: AIUTO!perciò ragazzi vi ringrazio in anticipo e vi prego: accetto pianficazioni, consigli e tutte le notizie utili! La meta è lo yellowstone, che leggendo qualche nota ci vogliono tre giorni...insomma poche idee e molto confuse ... a presto spero!

maddalena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maddy, io inizio a buttarti giù un percorso, studiaci sopra, prepara un itinerario (3 gg MINIMO a yellowstone, 3 giorni nell'area delle black hills) poi rifiniamo.

Dalle Badlands in south dakota fino a Chicago non ho idea di cosa ci sia da vedere, sono zone che non conosco, ma credo ci sia ben poco. Quindi ho messo una tirata. Se avanzassero dei giorni sarebbe bello andare anche in north dakota nel Theodore Roosevelt NP

LINK

MAPPA:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi......

Dopo compromessi di interessi abbiamo pensato:

13-arrivo alt lake c

14 breve tour e partenza per moab ark Park

15 partenza per moab verso Colorado sprint pies pik notte a Colorado spring......

16 direzione giro montagne rocciose notte a Denver o simili

17 direzione ylstn tappa notte dove capita

18 arrivo a ylstn dove trascorriamo le notti

18/19/20/21 22 partenza per bighorn notte a buffalo

23 direzione rapi d city per blackill e badlands dove passare le notti 23/24/25/26 poi tirata per chigago

Come sempre accetto consigli su deviazioni,proposte,note etc etc.

Nello yellostone dove si dorme? Fare campeggio troppo complicato? Ci sono lode liberi in questo periodo? Ci sono siti da cui prenotare?consigli per mangiare da qualche parte? Tour da consigliare? Tipo mi ero iscritta per candy tour a slc ma di venerdì sab dom non li fanno.... :razz: !!!!!!

Grazie per tutto

Maddy

Link al commento
Condividi su altri siti

... il tour proposto da KlaSan mi piace molto di più... la zona Moab/Denver proprio non ce la vedo... anche perchè vai a est per poi tornare a Oves e ritornare a Est... non mi pare il massimo...allora piuttosto gira il tour e fai prima Yellowstone, poi la zona Moab/Denver e infine Chicago...

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo dire a me che non c entra niente! quando ho parlato di compromessi non è un caso- puoi pensare che sono la solita donna rompi....- in pratica il mio amore vuole andare a colorado spring per fare una strada/pista dove gareggiano moto e auto da quelle parti.Considerato che anno scorso gli ho fatto fare 600 km per fare colazione a LA e due anni fa 2000 kl per una corsa di papere a deming, quest' anno lo accontento! anche se fare kl in salita e curve ti posso assicurare non è di mio gradimento!comunque seguo il consiglio e vado prima a ylstn e poi a colorado se proprio non ne può fare a meno!

grazie ancora per i consigli

Mad

Link al commento
Condividi su altri siti

I voli non sono modificabili? a questo punto allora era molto più comodo ripartire da Salt Lake. Oppure aggiungete un volo salt lake -> Chicago, facendo prima la parte di Moab, poi Colorado, poi South Dakota/Black Hills, poi Yellowstone e ritorno a Salt lake city. Molli la macchina e prendi un volo per chicago.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai letto nel pensiero! ho già cercato voli da denver e salt lake city... se consideri che per il drop off per l'auto mi chiedono 250 $ prendo un volo e risparmio tempo : Chessygrin : adesso non rimane che gestire l'organizzatore : WohoW :: WohoW :: WohoW : e ditemi che Chicago è bellissima visto il caos per andare a vederla!aggiorno e non smetterò di chieder per i prossimi 18 gg. ! : hands :: hands :: hands :

mad

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi che Chicago è bellissima visto il caos per andare a vederla!
Non ci sono ancora andato, ma a me attira molto! Ci farai magari tu una bella recensione al ritorno : Wink :
e non smetterò di chiedere per i prossimi 18 gg. ! : hands :: hands :: hands :

mad

Per fortuna martedì parto... :razz::grin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...