Piccione Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Ciao a tutti, dopo il viaggio negli USA costruitio assieme a voi l'anno scorso ( California più parchi fino a Muley Point ( saltato Arches Park e Canyolands )) Abbiamo circa 12 giorni e volevamo vedere altri scenari. Mi sarebe piaciuto visitare Chicago e magari Yellowstone, partenza metà settembre. Vi chiedo aiuto su qualche percorso o idea. Un abbraccio. Cita
Ferdero Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 la prima cosa che ti posso dire è che in 12 giorni devi fare delle scelte..perciò scegli o Chicago e dintorni oppure Yellowstone e dintorni...questo secondo me! Cita
supertoffo Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 giusto... yellowstone e grand teton ti possono facilmente portare via una settimana...puoi visitare chicago, volo interno per cody...Yellowstone, Grant Teton, Salt Lake City... casa... Cita
Piccione Inviato 9 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2010 Quindi Atterro al Chicago, 2/3 giorni e poi volo interno per Cody Poi ritorno a Cody e volo interno per Chicago? Scusate, altrimenti partendo da Las Vegas è possibile arrivare a Yellowstone o è un massacro ( ovviamente tralasciando Chicago e vedendo magari Arches Park e Canyonlands )? Grazie. Cita
supertoffo Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 per quel giro ci vogliono almeno 3 settimane... Arches e Canyonlands sono completamente fuori mano... se eviti Chicago puoi al max fare LV-Salt Lake-Yellowstone-Cody-Casa... io intendevo tornare a casa da Salt Lake... nel tragitto tra il GRand teton e Salt Lake, fattibile in 2 giorni, ci sono anche altre cose da vedere... tipo Craters of the moon... Rimane il fatto che in 12 giorni mi concentrerei solo su una parte... e se ci metti Yellowstone praticamente buona parte serve per quello e il Grand Teton... Casa - Chicago Chicago Chicago Chicago-Cody (Yellowstone) Yellowstone Yellowstone Yellowstone Jackson Jackson Jackson - Craters of the moon - Twin Falls Twin Falls - Salt Lake Salt Lake - casa sono 12 giorni... Cita
Ferdero Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Inviato 9 Agosto 2010 quoto supertoffo...di più in 12 giorni nn è possibile...e così facendo riusciresti a incastrare le tue due "richieste" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.