Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Cavolo, cìè un raduno meteo a Parma ed io me lo faccio sfuggire ? Con pranzo alla Trattoria dei Corrieri, oltretutto... : Thumbup :

Mentre per quello della Gazzetta di Parma, venne proprio la giornalista al ristorante ad intervistarci e fare le foto e poi pubblicò l'articolo:

http://img844.imageshack.us/img844/4936 ... aparma.jpg

Io sono quella a sinistra con il giacchetto giallino, dietro quel signore con il rennino

Inviato
Cavolo, cìè un raduno meteo a Parma ed io me lo faccio sfuggire ? Con pranzo alla Trattoria dei Corrieri, oltretutto... : Thumbup :
Mentre per quello della Gazzetta di Parma, venne proprio la giornalista al ristorante ad intervistarci e fare le foto e poi pubblicò l'articolo:

http://img844.imageshack.us/img844/4936 ... aparma.jpg

Io sono quella a sinistra con il giacchetto giallino, dietro quel signore con il rennino

non vi conoscevo ancora altrimenti avrei fatto pubblicità anche qui :) è vecchiotto come articolo....è stato gia fatto

Inviato

Ciao, man mano che ci sono conferme o meno, Marcello tu aggiorni sempre la prima pagina? Per sapere dove devo andare a controllare i numeri insomma...

cicci

Inviato

Se ho contato bene, Marcello se per piacere mi puoi correggere se sbaglio, sarebbero 47 a cena e 57 per il pranzo della domenica, giusto?

cicci

Inviato

a meno che non venga colpita da una pioggia di meteoriti, io confermo e sottoscrivo :grin:: Love :: Yahooo :

ragazzi sono troppo contenta che ci incontriamo finalmente!! : hands :

ovviamente grazie a Cicci per le info e l'organizzazione in loco, ma anche atutti gli altri che lavorano dietro le quinte! : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti,

confermo ufficialmente che noi Tequila's (Serena e Luca) parteciperemo al raduno, in questo modo:

Tequila (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI

Non so con che mezzi arriveremo (se auto o treno) e a che ora ripartiremo, ma certamente domenica per pranzo ci siamo!

Volevo sapere per le prenotazioni di camera e cena... ognuno fa per sè o c'è un incaricato?

Grazie e... non vedo l'ora!!!! : WohoW :

Inviato
Ciao a tutti,

confermo ufficialmente che noi Tequila's (Serena e Luca) parteciperemo al raduno, in questo modo:

Tequila (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI

Non so con che mezzi arriveremo (se auto o treno) e a che ora ripartiremo, ma certamente domenica per pranzo ci siamo!

Volevo sapere per le prenotazioni di camera e cena... ognuno fa per sè o c'è un incaricato?

Grazie e... non vedo l'ora!!!! : WohoW :

sono proprio contenta!!!!!

Inviato

Ciao tequila siamo felicissimi che vi unite a noi in questa festa!

Se arrivate in treno fatemelo sapere così la cicci-shuttle provvede : Chessygrin :

Per quanto riguarda le camere lo potete cominucare a Marcello o a me via pm.

Per tutti gli interessati alle camere le modalità sono quelle di scrivere qui se interessati ed eventualmente contattateci via pm.

Ho lasciato cmq all'Ipoint hotel una modalità di prenotazione "nostra"....se chiamate dovete dire "gruppo usa on the road".

Se avete domande chiedete pure!

cicci