Aquila Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Allora, a grande richiesta credo che ci divideremo i nick... questo week end Luca mi raggiunge e ne parleremo...Vi lascio in trepidazione ancora un pò.... VERAMENTE?!?!?!? Luca La vedo dura, mi sa che la doppia personalità continuerà a turbarci ancora un po'
Tequila Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 ...Qui la doppia personalità non si è auto-capita... Mi sa che Luca ci si è affezionato... Una richiesta a Marcello "che tutto vede": ma se ci sdoppiamo possiamo tenere entrambi lo stesso conteggio di messaggi inviati? Abbiamo fatto una fatica a superare lo status di "rattlesnake" che ci faceva un pò senso....ahahaha...per quanto scrivessimo, non ci abbandonava mai!! Un bacio a tutti da Sere
Tequila Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Uuuuuuh e chi glielo spiega a Luca... mi sa che butta fuori me!!! Ahahahaha Aiutoooo
Aquila Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Però magari anche al nuovo nick potrebbe essere assegnata la palma di Fan, così da non doversi sentire serpente a sonagli; anche se la scritta rattlesnake sotto l'avatar fa molto
Aquila Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Però entrambi avreste lo stato di 'fans'. Il Sommo mi ha preceduto, è imbattibile
al3cs Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Il Sommo mi ha preceduto, è imbattibile Sennò che Sommo sarebbe?
Messaggi raccomandati