chimi Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 no chimi non sei in ritardo! Mandami un pm per la camera se ti serve e scrivi qui se partecipi al pranzo o alla cena EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!! Sì sì allora ci siamo per tutto il weekend, e quindi: Chimi (2), cena sì, pernotto sì, pranzo sì Cicci, ti scrivo subito in PM, e per l'aperitivo di sabato dovremmo esserci anche noi, non so di preciso a che ora arriveremo, ma per le 19 spero proprio di sì! Come sono contenta!!!! Potrò conoscervi tutti (o quasi), ringraziarvi, ascoltare i vostri racconti, assaporare l'atmosfera del raduno, che emozione!!!! A presto allora
elleci Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ma che bello tutte queste nuove conoscenze!!!! ....bisognerà mettersi in smoking!!!
chimi Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Oh no!!! Già sarò emozionatissima... se vi vedo tutti in smoking ed elegantissimi mi sentirò ancor di più in soggezione!!
Aquila Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Io al massimo posso mettermi la t-shirt della death valley con la felpa di San Diego, allo smooking non ci arrivo
elleci Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Oh no!!! Già sarò emozionatissima... se vi vedo tutti in smoking ed elegantissimi mi sentirò ancor di più in soggezione!! mavalaaaaa''''!!!! anzi..... bisogna sfoggiare/risfoggiare per l'occasione cappelli/cappelloni/stivali/bandane/gilet/jeans ...vestiti di pelle di mucca ......insomma qualsiasi indumento che parli dei nostri amatissimi States!!!!!
Aquila Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 mavalaaaaa''''!!!! anzi..... bisogna sfoggiare/risfoggiare per l'occasione cappelli/cappelloni/stivali/bandane/gilet/jeans ...vestiti di pelle di mucca ......insomma qualsiasi indumento che parli dei nostri amatissimi States!!!!! Ecco, siamo in sintonia, come dicevo sopra su questo un minimo sono preparato
cicci Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 SMOKING???????? come ha detto elleci è una delle poche occasione per abbigliamento cow boys e cow girls! Per cui ragazzi dateci dentro! Mettete tutto ciò che di più americano avete! I CAPPELLONI E I GILET SI DEVONO SPRECARE!! Siate riconoscibili!! cicci
cicci Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 chicatargheauto aquila boccia arizona panda carmen acfraine tequila supertoffo ferdero al3cs giacopiù/cozzi valentina79 teot A questi nominativi aggiungo le prenotazioni che ho fatto oggi: oliver/simobiancoblu mgc chimi cicci francis78
cicci Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ...a parte franci78 che ci è finita sotto e che avevo già fatto...non so usare gran chè "quote" cicci
Paoletta Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Ciao Ragazzi.... Mi spiace ma io e Enzo dobbiamo toglierci dalla lista. Pensavamo di poter venire, ma poi ci sono stati alcuni problemini e seppur a malincuore dobbiamo dare forfait....
al3cs Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 I CAPPELLONI E I GILET SI DEVONO SPRECARE!! Uff! L'anno prossimo (se ce la facciamo) non devo mancare l'occasione di comprare almeno un cappello e un paio di stivaloni. Per quest'anno mi toccherà accontentarmi delle t-shirt... A proposito, cicci, quanto porti di scarpe? Potrei sempre appropriarmi indebitamente degli stivali - stupendi! - che portavi alla festa di elleci !
teot98 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 saremo così tanti che andrò in crisi con i nomi
al3cs Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 saremo così tanti che andrò in crisi con i nomi Toccherà fare le targhette identificative...
cozzi11 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 io massimo alle 13 di sabato sono li Si comincia presto con l'aperitivo.....sarà una lunga giornata
Ospite anonimo Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 eh si molto lunga io quando c'è da lavorare non mi tiro indietro
carmen71 Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 saremo così tanti che andrò in crisi con i nomi Toccherà fare le targhette identificative... ci saranno, come sempre!!!!
cicci Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 al3cs...e tu sei andata negli States e non ti sei portata nemmeno un cappellone???? Io ne ho presi almeno 2 per ogni volta che sono andata! E ci sono andata 4 volte! Dai...vuoi che in casa non hai nulla da cowgirl? A disposizione per PRESTARE cappelllo....almeno pre le foto! cicci
teot98 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 allora potrò dormire le 16 notte rimanenti senza dover studiare\giocare con le vostre foto ad Indovina chi
al3cs Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 @Carmen e Marcello Come ho potuto dubitare della vostra organizzazione? chiedo venia... :ops: @cicci Hai ragione, ma io ho fatto il giro delle cittá, il cappellone me lo sono riservsto per quello futuro dei parchi.. ma se me ne presti uno dei tuoi per l'occasione sono disposta a pagarti il nolo in brownies
oliver08 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 ahhhhhhhhhhh ma qui siamo giunti al baratto!!!!!!!!!!!! allora Ale, io ho il mio, unico e solo, con cui ho girellato nello scorso on the road, però per le foto te lo presto...in cambio di brownies!!! P.S. da novizia in erba in materia di raduni chiedo ai più "veterani", a parte elementi che richiamino i nostri amati States.... gli stivali da cowgirl purtroppo nn li ho perché li voglio comprare durante la Real America , come occorre vestirsi? io in primis ho pensato in modo casual, jeans, ecc ecc poi mi è venuto il dubbio..."niente faccio la figura della barbona e trovo tutte le girls eleganti e con tacco la sera????"
Messaggi raccomandati