Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
no chimi non sei in ritardo! Mandami un pm per la camera se ti serve e scrivi qui se partecipi al pranzo o alla cena

EVVIVAAAAAA!!!!!!!!!! : Yahooo :

Sì sì allora ci siamo per tutto il weekend, e quindi:

Chimi (2), cena sì, pernotto sì, pranzo sì

Cicci, ti scrivo subito in PM, e per l'aperitivo di sabato dovremmo esserci anche noi, non so di preciso a che ora arriveremo, ma per le 19 spero proprio di sì!

Come sono contenta!!!! Potrò conoscervi tutti (o quasi), ringraziarvi, ascoltare i vostri racconti, assaporare l'atmosfera del raduno, che emozione!!!! : Yahooo :

A presto allora

• Risposte 806
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Oh no!!! Già sarò emozionatissima... se vi vedo tutti in smoking ed elegantissimi mi sentirò ancor di più in soggezione!! : RedFace ::grin:

mavalaaaaa''''!!!! anzi..... bisogna sfoggiare/risfoggiare per l'occasione cappelli/cappelloni/stivali/bandane/gilet/jeans ...vestiti di pelle di mucca :grin: ......insomma qualsiasi indumento che parli dei nostri amatissimi States!!!!! : Thumbup :

Inviato
mavalaaaaa''''!!!! anzi..... bisogna sfoggiare/risfoggiare per l'occasione cappelli/cappelloni/stivali/bandane/gilet/jeans ...vestiti di pelle di mucca :grin: ......insomma qualsiasi indumento che parli dei nostri amatissimi States!!!!! : Thumbup :

Ecco, siamo in sintonia, come dicevo sopra su questo un minimo sono preparato : Chessygrin :

Inviato

SMOKING???????? come ha detto elleci è una delle poche occasione per abbigliamento cow boys e cow girls! Per cui ragazzi dateci dentro! Mettete tutto ciò che di più americano avete! I CAPPELLONI E I GILET SI DEVONO SPRECARE!!

Siate riconoscibili!!

cicci

Inviato
chica

targheauto

aquila

boccia

arizona

panda

carmen

acfraine

tequila

supertoffo

ferdero

al3cs

giacopiù/cozzi

valentina79

teot

A questi nominativi aggiungo le prenotazioni che ho fatto oggi:

oliver/simobiancoblu

mgc

chimi

cicci

francis78

Inviato

Ciao Ragazzi.... Mi spiace ma io e Enzo dobbiamo toglierci dalla lista. Pensavamo di poter venire, ma poi ci sono stati alcuni problemini e seppur a malincuore dobbiamo dare forfait....

Inviato
I CAPPELLONI E I GILET SI DEVONO SPRECARE!!

Uff! L'anno prossimo (se ce la facciamo) non devo mancare l'occasione di comprare almeno un cappello e un paio di stivaloni. Per quest'anno mi toccherà accontentarmi delle t-shirt...

A proposito, cicci, quanto porti di scarpe? Potrei sempre appropriarmi indebitamente degli stivali - stupendi! - che portavi alla festa di elleci : Chessygrin : !

Ospite anonimo
Inviato

eh si molto lunga io quando c'è da lavorare non mi tiro indietro :grin:

Inviato

al3cs...e tu sei andata negli States e non ti sei portata nemmeno un cappellone???? Io ne ho presi almeno 2 per ogni volta che sono andata! E ci sono andata 4 volte!

Dai...vuoi che in casa non hai nulla da cowgirl? A disposizione per PRESTARE cappelllo....almeno pre le foto!

cicci

Inviato

@Carmen e Marcello

Come ho potuto dubitare della vostra organizzazione? chiedo venia... :ops:

@cicci

Hai ragione, ma io ho fatto il giro delle cittá, il cappellone me lo sono riservsto per quello futuro dei parchi.. ma se me ne presti uno dei tuoi per l'occasione sono disposta a pagarti il nolo in brownies :D

Inviato

ahhhhhhhhhhh ma qui siamo giunti al baratto!!!!!!!!!!!! allora Ale, io ho il mio, unico e solo, con cui ho girellato nello scorso on the road, però per le foto te lo presto...in cambio di brownies!!! :lol::lol:

P.S. da novizia in erba in materia di raduni chiedo ai più "veterani", a parte elementi che richiamino i nostri amati States.... gli stivali da cowgirl purtroppo nn li ho perché li voglio comprare durante la Real America :grin: , come occorre vestirsi? io in primis ho pensato in modo casual, jeans, ecc ecc poi mi è venuto il dubbio..."niente faccio la figura della barbona :o e trovo tutte le girls eleganti e con tacco la sera????"