acfraine Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 vedi che tu hai un'intervista da fare quindi devi rimanere sobrio, guy!
Ospite anonimo Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Tranquillo Boccia arrivo io in vostro soccorso Porti il Genepy? il vino !!! rosso piemontese
cozzi11 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Tranquillo Boccia arrivo io in vostro soccorso Porti il Genepy? il vino !!! rosso piemontese Ancora meglio!
Paoletta Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Io e 79esimo (Enzino) diamo la nostra coferma per domenica.
raf74 Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Presenti/interessati:Nick-persone totali-presenza alla cena del sabato sera-necessità di pernotto-presenza al pranzo di domenica. raf74 (2) cena SI; pernotto NO, pranzo probabile NO Marcello (2) cena SI, pernotto NO, pranzo SI Boccia & Cry (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Panda (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Freelancer (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Ferdero (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Elleci & Stealth (2) cena SI, pernotto NO, pranzo SI al3cs & Rob (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Giacopiu (1) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Carmen71 (3) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Oliver08 (1) cena SI, pernotto SI, pranzo SI (richiede info per doppia uso singola, o singola) Valentina79 e Roby (2): cena SI, pernotto SI, pranzo SI Chica (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Mgc (3) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Route66 (2) cena SI, pernotto NO, pranzo SI Arizona & Melissa (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Bermon (4) cena NO, pernotto NO, pranzo SI (riconfermerà a settembre) Targheauto (2 , + 2 bambini) cena SI, pernotto SI, pranzo SI (previa verifica dell'esistenza di camere per 4, e relativo prezzo) Stefy6 (2) cena SI, pernotto NO, pranzo SI Acfraine (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI teot98/supertramp (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Aquila (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Cozzi (1) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Rotels (2) cena NO, pernotto NO, pranzo SI Everett (4) cena NO, pernotto NO, pranzo SI SteveUSA (1) cena NO, pernotto NO, pranzo SI Simobiancoblu (1?) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Ted (1) cena SI, pernotto NO, pranzo SI Tequila (2) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Supertoffo (2+1) cena SI, pernotto SI, pranzo SI Rosalba (2) cena SI, pernotto NO, pranzo SI Paoletta (2) cena NO, pernotto NO, pranzo SI
francis78 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Presenti.... francis78 + 1 persona (Francesca e Andrea) Cena di sabato, pernotto, pranzo di domenica Grazie.....
al3cs Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Marcello, non per contraddirti, ma cosa si intende per dettagli? Bastano nomi e cognomi degli occupanti o servono, che so, anche gli estremi di qualche documento?
lu1077 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Pensa mò tè che sfiga, abito a due passi dalla location, deve essere un'esperienza bellissima e........quel week-end lì io lavoro.
teot98 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Nome, cognome, tipo di camera (letti singoli, matrimoniale, ...) vicini di camera...
al3cs Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Nome, cognome, tipo di camera (letti singoli, matrimoniale, ...) vicini di camera... Ok, allora procedo
cicci Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ...teo tu non pernotti mica però vero??? O ho perso un colpo? cicci
cicci Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Scusate, non vorrei essere pesante ma noto MOLTA discrepanza fra le adesioni per il pernottamento nella prima pagina e i contatti che ho ricevuto per i nominativi. Se avete fatto per vostro conto la prenotazione nessun problema basta saperlo Se chiamate voi dite che siete del meeting 23-24 ottobre usa on the road. cicci
cozzi11 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Scusate, non vorrei essere pesante ma noto MOLTA discrepanza fra le adesioni per il pernottamento nella prima pagina e i contatti che ho ricevuto per i nominativi. Se avete fatto per vostro conto la prenotazione nessun problema basta saperlo Se chiamate voi dite che siete del meeting 23-24 ottobre usa on the road. cicci Per me ha fatto Giacopiù!non so se ha fatto per conto suo o ti ha avvisata.
teot98 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ...teo tu non pernotti mica però vero??? O ho perso un colpo? cicci Io pernotto... ma mi posso adattare per una notte sul sedile della mia auto senza problemi...
chimi Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao a tutti!! è ancora possibile iscriversi al raduno? è da un po' che latito dal vostro splendido forum, praticamente da quando un mesetto fa io e mio marito siamo tornati dal nostro primo e bellissimo (grazie a voi!!) viaggio negli states!!!! Spero di non essere troppo in ritardo...
KlaSan Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Non credo ci siano problemi per iscriversi, ti risponderà Marcello o qualcun'altro dell'organizzazione. Sei ti interessa il calendario da ritirare al raduno invece decidi subito, perchè domani si chiudono le prenotazioni viewtopic.php?f=23&t=3223&start=100
Ospite anonimo Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Scusate, non vorrei essere pesante ma noto MOLTA discrepanza fra le adesioni per il pernottamento nella prima pagina e i contatti che ho ricevuto per i nominativi. Se avete fatto per vostro conto la prenotazione nessun problema basta saperlo Se chiamate voi dite che siete del meeting 23-24 ottobre usa on the road. cicci Per me ha fatto Giacopiù!non so se ha fatto per conto suo o ti ha avvisata. tranqui tutto a posto con cicci
cicci Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 no chimi non sei in ritardo! Mandami un pm per la camera se ti serve e scrivi qui se partecipi al pranzo o alla cena. Cozzi, giaco mi ha fatto prenotare per voi due una camera con KING bed...lo sapevi vero??? cicci
carmen71 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 no chimi non sei in ritardo! Mandami un pm per la camera se ti serve e scrivi qui se partecipi al pranzo o alla cena.Cozzi, giaco mi ha fatto prenotare per voi due una camera con KING bed...lo sapevi vero??? cicci ma come non un QUEEN per stare VICINI-VICINI????!!!!
Messaggi raccomandati