tirax Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Ciao Cari, Vorrei avere una quotaizione dal sito Alamo.it per un SUV noleggaito dall'aeroporto di San Francisco ma purtroppo non viene fuori nella lista. E' una cosa normale? Alamo non noleggia SUV da San Francisco? Thx tirax
Pepita71 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 probabilmente non è presente nella flotta auto di SFO........... anche io avevo fatto la stessa ricerca tempo fa e non appariva selezionabile.
boccia66 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 mah, attualmente non so dirvi, ma nel ns. Usa tour 2006 il Trailblazer lo prendemmo proprio alla Alamo di SF (alla postazione dell'airport...)
vivy74 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 ho avuto un problema simile, non riuscivo però a selezionare l'aeroporto, non il tipo di auto. Dopo qualche giorno il problema si era risolto. Hai fatto una prova con il sito americano?
tirax Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 purtroppo sono selezionabili solo le auto normali.. a breve prenoterò una full-size... spero che poi ci saranno disponibili dei SUV senza dover aggiungere dollaroni. Grazie mille!
Messaggi raccomandati