Mr Zavz Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo utente mi chiamo Luca ho letto spesso ultimamente il forum (c'è un viaggio in programma ) spero di non aver sbagliato sezione. Mi piacerebbe passare 1 giorno e 1 notte nel parco delle Channel Island ma con la funzione cerca non ho trovato nulla in proposito.. qualcuno sa qualcosa? Grazie mille Cita
Mr Zavz Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Grazie mille Marcello, in effetti già ci ho dato un'occhiata al sito nps.gov ma ero curioso di sapere se c'era qualcuno che le aveva visitate, se ne valeva la pena, e per avere qualche dritta soprattutto per la logistica e il campeggio.. Varrà la pena visitarle? Cita
giuliaf1981 Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 ciao Luca cercavo anche io le stesse informazioni tue.. mi informo un po' in giro e poi semmai ci risentiamo che ne dici?! Cita
Shining Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Topic interessante, infatti ha ragione Marcello, nessuno del forum ci e' mai stato. Quando avete info, rendeteci partecipi. Grazie. Cita
lunaticgate Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Molto interessante, cerco anche io informazioni, potrebbe essere una tappa alternativa ai "soliti" giri........... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.