Vai al contenuto

california on the road

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti è molto tempo che non scrivo qui ma dopo tutte le relative documentazioni tra passap esta biglietto prenotaz macchina e primo ostello per i primi 5 giorni a los angeles siamo pronti ...dunque siamo io e un mio amico partiremo all avventura il 17 agosto per la california arriveremo alle 20 30 ore locali dove prenderemo la macchina in affitto e ci dirigeremo a santa monica dove abbiamo prenotato il nostro ostello per le prime 5 notti .allora dopo questa brevev parentesi volevo sapere da voi le zone più importanti e magari qualke consiglio su qualche bel posto e strade premesso che una capatina in spiaggia al mattino vorrei farmela per poi visitare tt nel pom e locali la sera,,,,,dopo i primi 5 giorni vorremmo dirigerci verso las vegas passando per le tipiche strade del deserto e rimanere li qualke altro giorno (nel frattempo ho comprato un libro della lonely planet sulla california) dopo las vegas ci attenderà san francisco per poi far ritorno a los angeles dove il giorno 2 settembre riprenderemo il nostro aereo per roma....aspettiamo vostri consigli e itinerari importanti da vedere ,è chiaro che le zone più importanti le visiterò ma una rinfrescata e qualche dettaglio su qualcuno più esperto di me non guastano mai sorpattutto perchè siamo all avventura e non voglio impanicarmi nel traffico americano e sorpattuto con il nostro programma giornalieri dato che le distanze sono enormi tra una città e l altra vi aspetto!!!!

Inviato

Per Los angeles lascio ad altri il compito di darti dritte dettagliate, a me piace come città , e ho visitato le cose principali e più turistiche, ma arriveranno gli aiuti maggiori.

Per la strada a Los angele a Las vegas attraverserete il mojave desert se vi va potete fare una sosta a Calico gosth town...turistica.. molto, ma carina dipende dai gusti .

Quanti giorni volete stare a Las vegas ? vi va di vedere immagino qualche parco oppure la vostra idea era di fare solo città ?

Inviato

nono ci va di vedere le città certo mi piacerrebbe fermarmi anche nel nevada tipo roswell :D per farmi qualke foto con qualke alieno :Dskerzo ma cmq calcola pernotteremo nelle 3 città principali los angeles las vegas e san francisco in media 5 giorni per città principale per poi avventurarci durante questi 5 giorni dentro ad ogni città e dintorni se mi puoi dare qualke dritta su qualke via o altro accetto tt i consigli riguardo al tipo di vacanza siamo molto semplici e soprattutto ci accontentiamo di tutto magari se mi spieghi la zona vicino las vegas di cosa si tratta ti ascolto volentieri

Inviato

Roswell.....NEW MEXICO...devi fare parecchia starda da LAS VEGAS : Chessygrin :

fai prima ad arrivare all' AREA 51...se ti fanno entrare : CoolGun :

con 5 giorni a LAS VEGAS...potresti andare al GRAND CANYON south rim...pernottare e il giorno seguente rientrare a LAS VEGAS (cosi' ti vedi Hoover Dam e la route 66...un'pezzetto) se lo fai combaciare con VENERDI' e SABATO...ti risparmi il raddoppio del prezzo degli HOTEL a LAS VEGAS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...