ste2479 Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 ciao a tutti..complimenti per il forum, veramente ben fatto !! ad agosto parto per una vacanza negli usa: 5 giorni a NY, 4 a Las vegas, 5 a los angeles. a las vegas affittiamo una macchina per raggiungere Los angeles. avevo pensato di fare una visita alla Death Valley ma non ho trovato nessun motel da prenotare e l'idea di passare la notte nel deserto non mi attira molto. ci sono altri luoghi da visitare nelle vicinanze?? (sempre vicino al tragitto las vegas-LA) ne avete sentito parlare del Big Bear Lake ?? grazie a chi mi risponderà.. Cita
Shining Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Cosa vorresti sapere esattamente del Big Bear Lake? ? una destinazione di pesca d'estate e di sci e snow board d'inverno. Prova a vedere a Beatty se trovi da dormire per la death valley, altrimenti amargosa ( )...poi al limite ne riparliamo. Cita
ste2479 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Cosa vorresti sapere esattamente del Big Bear Lake? ? una destinazione di pesca d'estate e di sci e snow board d'inverno.Prova a vedere a Beatty se trovi da dormire per la death valley, altrimenti amargosa ( )...poi al limite ne riparliamo. ok grazie, adesso provo a cercare. Cita
ste2479 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ho trovato una camera a beatty. sono un po preoccupato però per il tragitto da beatty a furnace kreek. ho visto dalla mappa che c''e da attraversare un passo (daylight pass road)...è molto impegnativo per l'auto?..non vorrei fondere in motore... Cita
29palms Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ho trovato una camera a beatty.sono un po preoccupato però per il tragitto da beatty a furnace kreek. ho visto dalla mappa che c''e da attraversare un passo (daylight pass road)...è molto impegnativo per l'auto?..non vorrei fondere in motore... Vai tranquillo, se fai questa strada vedi anche Ryholite (Ghost Town) Cita
ste2479 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ho trovato una camera a beatty.sono un po preoccupato però per il tragitto da beatty a furnace kreek. ho visto dalla mappa che c''e da attraversare un passo (daylight pass road)...è molto impegnativo per l'auto?..non vorrei fondere in motore... Vai tranquillo, se fai questa strada vedi anche Ryholite (Ghost Town) immagino sia una città abbandonata in stile far west.... Cita
boccia66 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 immagino sia una città abbandonata in stile far west.... look here ==> http://www.rhyolitesite.com/ Cita
29palms Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Nel 2003 quando sono andato io, c'era un simpatico vecchietto con un gattino che badava a tutte le catapecchie...accoglieva i turisti e ti spiegava un po la storia del posto Cita
ste2479 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 la strada per arrivarci è asfaltata ?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.