Vai al contenuto

consiglio luoghi da visitare nel tragitto Las Vegas-LA

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..complimenti per il forum, veramente ben fatto !!

ad agosto parto per una vacanza negli usa: 5 giorni a NY, 4 a Las vegas, 5 a los angeles.

a las vegas affittiamo una macchina per raggiungere Los angeles.

avevo pensato di fare una visita alla Death Valley ma non ho trovato nessun motel da prenotare e l'idea di passare la notte nel deserto non mi attira molto.

ci sono altri luoghi da visitare nelle vicinanze?? (sempre vicino al tragitto las vegas-LA)

ne avete sentito parlare del Big Bear Lake ??

grazie a chi mi risponderà..

Inviato

Cosa vorresti sapere esattamente del Big Bear Lake? ? una destinazione di pesca d'estate e di sci e snow board d'inverno.

Prova a vedere a Beatty se trovi da dormire per la death valley, altrimenti amargosa ( : censored : )...poi al limite ne riparliamo.

Inviato
Cosa vorresti sapere esattamente del Big Bear Lake? ? una destinazione di pesca d'estate e di sci e snow board d'inverno.

Prova a vedere a Beatty se trovi da dormire per la death valley, altrimenti amargosa ( : censored : )...poi al limite ne riparliamo.

ok grazie, adesso provo a cercare.

Inviato

ho trovato una camera a beatty.

sono un po preoccupato però per il tragitto da beatty a furnace kreek.

ho visto dalla mappa che c''e da attraversare un passo (daylight pass road)...è molto impegnativo per l'auto?..non vorrei fondere in motore...

Inviato

ho visto dalla mappa che c''e da attraversare un passo (daylight pass road)...è molto impegnativo per l'auto?..non vorrei fondere in motore...

Vai tranquillo, se fai questa strada vedi anche Ryholite (Ghost Town)

Inviato

Vai tranquillo, se fai questa strada vedi anche Ryholite (Ghost Town)

immagino sia una città abbandonata in stile far west....

Inviato

Nel 2003 quando sono andato io, c'era un simpatico vecchietto con un gattino che badava a tutte le catapecchie...accoglieva i turisti e ti spiegava un po la storia del posto : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...