magister71 Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ciao a tutti, sapete se sui treni US (io prenderò il NY-Boston, Amtrak, Northeast Regional) il bagaglio (normale valigia) può essere tenuto con sè, come sui treni italiani ad esempio ? C'è da pagare qualcosa ?? Grazie, ciao, Magister Cita
Mauro Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 per i bagali penso non ci siano problemi.anche io avevo optato per il treno ny-bos per settembre ma poi ho optato per un volo interno jet blue conti i fatti si spende in equal misura e risparmio un paio di ore. Cita
silviatri Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 CIAO!! anche io ho lo stesso problema, anzi doppio visto ke avrò anche il bagaglio a mano... speriamo bene!!tra le altre cose io ho prenotato l'albergo a Boston ma sono ancora indecisa se prenotare anche il treno da qui.. spero che qualcuno ci possa aiutare! Cita
magister71 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 per il treno in realtà l'avrei già prenotato, è facilissimo basta che vai sul sito dell'Amtrak, ti tilasciano un foglio con codice a barre, che poi va utilizzato in opportune macchinette alla stazione, le quali rilasciano il biglietto "vero" in effetti ny boston in treno costa 49 €, il volo da JFK su expedia lo danno a 50.66 €; dopo c'è da mettere in conto lo spostamento fino all'aeroporto, e però anche il fatto che il volo arriva due ore prima del treno...la cosa va un attiminino pensata... Cita
silviatri Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 grazie sei stato veramente gentile! Cita
Mauro Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 per il treno in realtà l'avrei già prenotato, è facilissimo basta che vai sul sito dell'Amtrak, ti tilasciano un foglio con codice a barre, che poi va utilizzato in opportune macchinette alla stazione, le quali rilasciano il biglietto "vero"in effetti ny boston in treno costa 49 €, il volo da JFK su expedia lo danno a 50.66 €; dopo c'è da mettere in conto lo spostamento fino all'aeroporto, e però anche il fatto che il volo arriva due ore prima del treno...la cosa va un attiminino pensata... io ero pronto per prenotare il regional nordest...ma poi dopo mille indecisioni, ho optato come detto prima per il volo..i un ora si è li. e poi per il trasferimento in citta si è ben collegati con metro' e bus a pochi dollari. Curiosità: dove allogerete..??..Io all OMNI PARK HOUSE Cita
Chica Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Ho preso l'amtrak diversi anni fa e non c'erano problemi per i bagagli .. adesso non saprei se qualcosa è cambiato . NOi l'avevamo in un vano apposito ma molto vicini ai nostri posti , e non abbiamo pagato ,ma non so se è ancora cosi. Per i voli , considerate che alcune compagnie non so se tutte, fanno pagare per il bagaglio nei voli interni , noi con Usa airways paghiamo per il bagaglio da mettere in stiva . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.