FM81 Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Mi è sorto un altro dubbietto spero possiate aiutarmi: dovrei andare da Denvere a Estes park (Rocky Mountain N.P.).... come tragitto mi consigliate: 1-Denver-Boulder-Estes Park o 2-Denver-Idaho Springs-Grand lake-Estes Park chiaramente l'opzione 2 ha più Km di percorrenza...secondo vuoi qual'è la strada migliore grazie Cita
Ferdero Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Se tu utilizzi come base Estes Park per visitare il parco...tutta la vita la prima opzione!! Cita
KATIA Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Anch'io faro' Denver- Rocky Mountain pero' mi hanno detto che il percorso Denver-Golden-Nederland-Eastes Park e' piu' panoramico. Voi quale consigliate? Cita
acfraine Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 avendo un solo giorno a disposizione eviterei di scendere fino a grand lake oppure di allungare il giro ed entrare da grand lake, quella è la parte meno bella del parco a mio avviso. un consiglio invece è di lasciare il parco da etses park passando per la Big Thompson avenue, una strada panoramica molto bella Cita
FM81 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato qui è vicino a Colorado Springs lo consigliate? http://www.royalgorgebridge.com/ Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.