Vai al contenuto

WEST: Nuovo viaggio :-) cerchio su Denver consigli ?

Messaggi raccomandati

Inviato

io nn ci sono stato ripeto al Buffalo Bill però credo sia molto meglio nn "perdere" tempo e partire subito per la visita allo Yellowstone visto e considerato che vi fermerete solo per 3 giorni!

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io nn ci sono stato ripeto al Buffalo Bill però credo sia molto meglio nn "perdere" tempo e partire subito per la visita allo Yellowstone visto e considerato che vi fermerete solo per 3 giorni!

non quoto, quotissimissimissimo

Ospite anonimo
Inviato

io ero stato al motel 6, circa 90 dollari a notte se non ricordo male, ma era veramente ottimo arredato stile moderno molto bello sembrava un best western, con la tipa alla reception di origine rumena che parlava italiano a fora di guardare pippo baudo :grin:

Inviato
io ero stato al motel 6, circa 90 dollari a notte se non ricordo male, ma era veramente ottimo arredato stile moderno molto bello sembrava un best western, con la tipa alla reception di origine rumena che parlava italiano a fora di guardare pippo baudo :grin:

complimenti Giaco che super prezzo hai trovato!!! : Thumbup :

Inviato

Grazie giacopiu prenotato il motel 6 a $ 110.

Inviato

Secondo voi a Yellowstone dove stiamo 3 notti ci conviene dormire sempre nello stesso posto tipo west Yellowstone, come hanno fatto acfraine e ferdero (che avendolo fatto mi sapranno consigliare :-)), oppure ci conviene spostarci ?

Inviato
Se nn vuoi dormire dentro al parco oltre a West Yellowstone potresti considerare Gardiner...altrimenti West Yellowstone è un'ottima base di partenza!

Provenendo da Cody che giro consigliate in 3 giorni per Yellowstone ?

Al fine di ottimizzare il tempo consigliate di rimanere in un unico punto base ?

Calcolando le 3 notti nel caso in cui consigliate di spostarsi (e non rimanere in un unico punto base e spostarsi) quali punti "d'appoggio" utilizzare ?

Ospite anonimo
Inviato

se arr da cody dalla Chief Joseph Scenic Byway che poi incrocia la Beartooth Scenic Byway quindi ingresso nord est puoi visitare la parte nord, lamar valley e zona mammoth e quindi dormire a Gardiner per poi spostarti a west yellowstone

Inviato
se arr da cody dalla Chief Joseph Scenic Byway che poi incrocia la Beartooth Scenic Byway quindi ingresso nord est puoi visitare la parte nord, lamar valley e zona mammoth e quindi dormire a Gardiner per poi spostarti a west yellowstone

grazie giacopiu ora penso di aevre le idee + chiare

Inviato
Come cartine stradali da portare quali consigliate?

Rand McNally ?

Dove si possono acquistare ?

se le vuoi prima di partire le trovi anche qui

http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... X0v-BDYjKA

al bar del distributore di mammoth hot spring hanno le mappe degli stati del nord gratuite con le scenic byways e info dettagliate, io ho preso wyoming, montana, idaho

Grazie Carmen,

informazioni preziose come sempre : Thumbup :

Inviato

Ciao ragazzi,

scusate se vi chiedo ancora consigli ma vorrei il vostro aiuto per capire quali Scenic Byways posso fare (quali consigliate) con il mio itinerario nelle varie tappe:

05/07/2010 Boudler -> Custer

06/07/2010 Custer -> Interior

07/07/2010 Interior -> Sundance

08/07/2010 Sundance -> Cody

09/07/2010 Cody -> West Yellowstone

10/07/2010 Yellowstone

11/07/2010 Yellowstone

12/07/2010 West Yellowtone -> Jakson Hole

13/07/2010 Jakson Hole -> Vernal

14/07/2010 Vernal -> Moab

15/07/2010 Moab

16/07/2010 Moab -> Boulder

17/07/2010 Boulder -> Rocky Mountains NP

Grazie a tutti.

Ospite anonimo
Inviato

per Moab arriva tramite la Ut128 invece da cody per yellowstone puoi fare la Buffalo Bill Scenic Byway che arr all'ingresso est, oppure la Beartooth scenic Byway che arr dalla parte nord est

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...