Ferdero Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 io nn ci sono stato ripeto al Buffalo Bill però credo sia molto meglio nn "perdere" tempo e partire subito per la visita allo Yellowstone visto e considerato che vi fermerete solo per 3 giorni! Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 io nn ci sono stato ripeto al Buffalo Bill però credo sia molto meglio nn "perdere" tempo e partire subito per la visita allo Yellowstone visto e considerato che vi fermerete solo per 3 giorni! non quoto, quotissimissimissimo Cita
gditomassi Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 HELP ......conoscete qualche motel a Jakson Hole che sia "abbordabile" sono tutti estremanete cari anche super 8.... Grazie, -- GIanluca. Cita
Ferdero Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Jackson Hole è una cittadina molto molto bella ma anche molto molto molto cara...c'è poco da fare! Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 io ero stato al motel 6, circa 90 dollari a notte se non ricordo male, ma era veramente ottimo arredato stile moderno molto bello sembrava un best western, con la tipa alla reception di origine rumena che parlava italiano a fora di guardare pippo baudo Cita
Ferdero Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 io ero stato al motel 6, circa 90 dollari a notte se non ricordo male, ma era veramente ottimo arredato stile moderno molto bello sembrava un best western, con la tipa alla reception di origine rumena che parlava italiano a fora di guardare pippo baudo complimenti Giaco che super prezzo hai trovato!!! Cita
gditomassi Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 io ero stato al motel 6, circa 90 dollari a notte se non ricordo male, ma era veramente ottimo arredato stile moderno molto bello sembrava un best western, con la tipa alla reception di origine rumena che parlava italiano a fora di guardare pippo baudo Grazie giacopiu prenotato il motel 6 a $ 110. Cita
gditomassi Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Secondo voi a Yellowstone dove stiamo 3 notti ci conviene dormire sempre nello stesso posto tipo west Yellowstone, come hanno fatto acfraine e ferdero (che avendolo fatto mi sapranno consigliare :-)), oppure ci conviene spostarci ? Cita
Ferdero Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Se nn vuoi dormire dentro al parco oltre a West Yellowstone potresti considerare Gardiner...altrimenti West Yellowstone è un'ottima base di partenza! Cita
gditomassi Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Se nn vuoi dormire dentro al parco oltre a West Yellowstone potresti considerare Gardiner...altrimenti West Yellowstone è un'ottima base di partenza! Provenendo da Cody che giro consigliate in 3 giorni per Yellowstone ? Al fine di ottimizzare il tempo consigliate di rimanere in un unico punto base ? Calcolando le 3 notti nel caso in cui consigliate di spostarsi (e non rimanere in un unico punto base e spostarsi) quali punti "d'appoggio" utilizzare ? Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 se arr da cody dalla Chief Joseph Scenic Byway che poi incrocia la Beartooth Scenic Byway quindi ingresso nord est puoi visitare la parte nord, lamar valley e zona mammoth e quindi dormire a Gardiner per poi spostarti a west yellowstone Cita
gditomassi Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 se arr da cody dalla Chief Joseph Scenic Byway che poi incrocia la Beartooth Scenic Byway quindi ingresso nord est puoi visitare la parte nord, lamar valley e zona mammoth e quindi dormire a Gardiner per poi spostarti a west yellowstone grazie giacopiu ora penso di aevre le idee + chiare Cita
gditomassi Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Come cartine stradali da portare quali consigliate? Rand McNally ? Dove si possono acquistare ? Cita
Ferdero Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 quelle della Randy McNally a mio avviso sono le migliori...però le ho sempre acquistate in Usa! Cita
acfraine Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 al primo distributore entri nel relativo store e tra le varie "schifezze" da mangiare trovi anche le cartine della randy Cita
gditomassi Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 grazie ragazzi!!! siete mitici Cita
carmen71 Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Come cartine stradali da portare quali consigliate?Rand McNally ? Dove si possono acquistare ? se le vuoi prima di partire le trovi anche qui http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... X0v-BDYjKA al bar del distributore di mammoth hot spring hanno le mappe degli stati del nord gratuite con le scenic byways e info dettagliate, io ho preso wyoming, montana, idaho Cita
gditomassi Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Come cartine stradali da portare quali consigliate?Rand McNally ? Dove si possono acquistare ? se le vuoi prima di partire le trovi anche qui http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... X0v-BDYjKA al bar del distributore di mammoth hot spring hanno le mappe degli stati del nord gratuite con le scenic byways e info dettagliate, io ho preso wyoming, montana, idaho Grazie Carmen, informazioni preziose come sempre Cita
gditomassi Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Ciao ragazzi, scusate se vi chiedo ancora consigli ma vorrei il vostro aiuto per capire quali Scenic Byways posso fare (quali consigliate) con il mio itinerario nelle varie tappe: 05/07/2010 Boudler -> Custer 06/07/2010 Custer -> Interior 07/07/2010 Interior -> Sundance 08/07/2010 Sundance -> Cody 09/07/2010 Cody -> West Yellowstone 10/07/2010 Yellowstone 11/07/2010 Yellowstone 12/07/2010 West Yellowtone -> Jakson Hole 13/07/2010 Jakson Hole -> Vernal 14/07/2010 Vernal -> Moab 15/07/2010 Moab 16/07/2010 Moab -> Boulder 17/07/2010 Boulder -> Rocky Mountains NP Grazie a tutti. Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 per Moab arriva tramite la Ut128 invece da cody per yellowstone puoi fare la Buffalo Bill Scenic Byway che arr all'ingresso est, oppure la Beartooth scenic Byway che arr dalla parte nord est Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.