carmen71 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Romana mesa è un posto bellissimo, purtroppo non ci sono stata...ma il ranger lo scorso agosto mi ha detto che la sterrata si fa con un normale 4x4 e dura circa 1 ora e 20, 1 ora e mezza, per tratta. il tramonto è molto bello anche dalla collina sopra la Marina, se nono ti vuoi fare 3 ore di sterrata. ho letto che ti piace camminare, allora allo zion devi fare l'angel's landing, siete allenati perciò in 3 ore max 4 andate e tornate con le soste per le foto e spuntino. volendo potreste scegliere di andare ad observation point...da dove si gode la vista completa dello zion canyon. yosemite è un bel parco, molto alpino, ma i colori di zion li vedi solo nello utah. è un vero peccato che hikers come voi non abbiano sfruttato l'occasione di godersi Zion canyon e colob canyon....zion national park è un paradiso per chi ama le escursioni. ciao Cita
luminal Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 grazie di cuore dei consigli carmen. hai ragione per zion ...purtroppo ho scoperto tardi questo sito bellissimo e con le prenotazioni degli hotel già fatti non posso stravolgere le cose..ad ogni modo mi organizzerò meglio per il secondo viaggio, ovviamente continuando a "leggervi" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.