jacopin 92 Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Salve ragazzi forse ad agosto parto e finalmente corono il mio sogno di andare negli states... Un viaggio che facciamo in 4 o 5...dipreventivato, solo il viaggio.. Ed è di questo che volevo parlarvi, io studio e so che per andarelà un po di soldi ci vogliono... Ho già pianificato tutto dormendo in ostelli mangiando e tutto per una quindicina di giorni... il punto sono i voli...dove si possono trovare voli un pò meno costosi, che ne so 500-600 euro andata e ritorno? Cita
Arizona 71 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 i volia quei prezzi NON sono impossibili anzi...pero' devi muoverti in anticipo.. se parti in AGOSTO devi incominciare a cercare in MARZO/APRILE io ho prenotato a meta' MARZO e ho trovato un multicity(x giugno) a 590 € l' anno scorso a € 400 (per settembre) certo AGOSTO e' il mese piu' caro...di solito stai dai 700 in su'...pero' con un' po' di fortuna e organizzandosi prima...... Cita
Ospite nolamers Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 per Agosto trovare voli sui 500€ devi essere molto fortunato!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.